SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« TRUST NO ONE?WHY AND BECAUSE »

FREQUENZE

Post n°52 pubblicato il 22 Maggio 2006 da phantom_desd
Foto di phantom_desd

Ciao a tutti! Vedo che nel frattempo avete continuato a commentare sul mio blog...abbiate pazienza ma sono stata preda di un periodo pazzesco...
Il mio ex, il turnista, i ragazzi della scuola, lo studio....

Iniziamo dalla scuola: le ultime tre settimane sono stata impegnata ancora a scuola, per un altro laboratorio...sto diventando brava anche come insegnante?che dite?

Poi...lo studio. Sono stat strapresa con un gruppo di miei amici che hanno registrato, presso lo studio in cui lavoro, il loro primo album. Sono andata alla presentazione del lavoro, loro hanno suonato dal vivo...stupendo. ORGOGLIOSISSIMA!

Poi passiamo agli altri due...il mio ex e il turnista...dunque...li ho mandati entrambi a quel paese....e adesso me la spasso col mio amico batterista...sì, del gruppo che ha registrato con me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963