SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Song to the SirenBRILLO DI LUCE MIA »

RUVIDA

Post n°59 pubblicato il 27 Maggio 2006 da phantom_desd
Foto di phantom_desd

Che bello stare a casa...girare in reggiseno e perizoma attendendo che il mio mondo si risvegli.
Lavoro a qualche pezzo di un paio di amici. Mi hanno dato un loro demo e mi han chiesto di farci qualche pensierino sù...vedere cosa migliorare,cosa tenere, come intervenire...insomma, una piccola consulenza gratuita che si potrebbe trasformare in un lavoro in studio e se fatto bene potrebbe venir fuori qualcosa di carino.

Ieri mi ha chiamata il mio tesoro, il mio turnista...la sua telefonata è arrivata inaspettata ma piacevole.La sua voce è come un canto delle sirene per me...
Stasera ci vedremo, me l'ha chiesto lui. Sono contenta di questo suo passo verso di me,io non ce l'avrei mai fatta...maledetto orgoglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963