SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« IL CIELO PUO' ATTENDEREALIVE »

SENZA PAROLE

Post n°65 pubblicato il 26 Luglio 2006 da phantom_desd

Il turnista c'è. Sono io a non esserci molto con la testa in questo periodo. La mia cucciola C.C. ha avuto uno sclero, una sbroccata allucinante. E ora mi si è ridotta ad essere uno scheletro viaggante, solo pelle e ossa...anoressia....dio mio mi sento male ogni volta che la guardo, ma è mia sorella.
Stiamo tentando di capire cosa le è scattato in quella sua testolina solitamente geniale...
Lo psicologo dice che potrebbe essere ricondotto alla nostra situazione familiare...situazione che prevede che mia sorella via in casa di mamma con il nuovo compagno e le figlie sempre tra i piedi.
Mi sembra abbastanza riduttiva come spiegazione, ma lei non dice nulla, si è rinchiusa in un silenzio spasmodico, irritante e ingovernabile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963