SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« ALIVEHARD LIKE A STONE »

CARIE

Post n°67 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da phantom_desd
Foto di phantom_desd

Ho ripulito tutto come se fossi stata dal dentista a curare le carie.
Ho eliminito anche il mio lavoro. Ho un nuovo progetto.
Per ora non lavoro più in studio dove lavoravo prima. Per ora lavoro ancora nella scuola per un nuovo laboratorio.
Ho un nuovo progetto che spero possa crescere bene. Ho un progetto con un amico (e anche ex compagno di letto). Lui ha già  un suo piccolo studio di registrazione.Vogliamo ingrandirlo. Metterci in società. Ormai abbiamo entrambi una buona esperienza. I soldi non sono un problema. Lo spazio per farlo c'è. Da lui.
Speriamo.Ma abbiamo determinazione. Abbiamo voglia di fare. Abbiamo voglia di scommettere sulle nostre vite e sulle nostre capacità. Siamo due persone che non hanno più nulla da perdere. Pur essendo ancora entrambi giovani ne abbiamo già passate. Ed è forse questo a renderci come due tank.
Sì mi sento proprio come quando il dentista ti fa passare il mal di denti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963