SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« HARD LIKE A STONE

LA SOLITA CRETINA?

Post n°69 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da phantom_desd

Rieccomi. Richiamata dai miei amanti virtuali.
Rieccomi. Per dire che sono la solita cretina.
Lui. Già. Luiè tornato. Lui. Il mio ex che in passato mi ha tanto ferito. Ma solo lui sa chi sono. Solo lui sa come farmi stare bene. Ho ceduto. Non dico che sono ritornata con lui. Abbiamo ripreso a frequentarci. Non solo a letto. Vedete, anche il sesso con lui è comunque qualcosa di speciale.
Come ho fatto a ritornare da lui? Beh...credo che sia ben chiaro che io sono sempre stata innamorata di lui, anche quando mi ha tradito.
Abbiamo affrontato l'argomento tradimento. Dovrò credergli? Mah...comunque, la sua versione dei fatti è la seguente: "mi sono sentito in gabbia. Lo so che sono stato io a chiederti di sposarmi ma poi mi son reso conto di aver fatto un passo troppo grande. Ho avuto paura.Ma ti amavo. Non sarei mai riuscito a lasciarti...e non lo volevo nemmeno però...mi sentivo con l'acqua alla gola.Non volevo deluderti rimangiandomi le mie parole...ma...forse ho scelto il modo peggiore per allontanarti".
Queste le sue parole. Ora, io non so se crederci o no. So solo che è l'unico che sa chi sia perfettamente Desdemona.
Adoro vederlo suonare. Adoro vederlo mentre se ne sta sdraiato a legegre uno di quei mattoni storici che lui tanto adora. Adoro vederlo mentre gioca col gatto. Adoro vederlo camminare.
Forse mi sono bevuta il cervello. Ma io e lui siamo anime gemelle.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963