SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Mi autopubblicoOggi ho deciso di scoprirmi... »

Alla fine ieri...

Post n°15 pubblicato il 10 Marzo 2006 da phantom_desd
Foto di phantom_desd

Come vi dicevo, ieri è venuto in studio il mio ex.Rivederlo mi ha fatto venire in mente quando mi facevo il suo batterista. Un gran tocco di ragazzo.
Mi è venuta così la frenesia di recuperare il numero del battitamburi.
Ho rivoltato come calzini i miei cellulari,l'agenda, il portafoglio...niente.
Intanto il mio ex era ancora lì a registrare...
Ho aspettato che uscisse dalla sala... mi son fermata a scambiare due chiacchiere con lui cercando di mantenere l'attenzione sull'argomento band.Inserendo la postilla vecchi componenti delle band.

Lui che mi invita a bere qualcosa. Io che gli dico che ho già promesso alla mia amica Olivia che la raggiungo dopo il lavoro. Lui che insiste. Mi sussurra all'orecchio che gli faccio venir voglia di sesso. Cerco di declinare ogni invito.


"Ma il tuo ex batterista?Ha ancora quel numero?"

"Perchè?a che ti serve?"

"Avremmo bisogno di un session man...."

"Sì. sì Desd, come se non ti conoscessi...il numero è..."

Ho il suo numero...che me ne frega dell'altro....

Lo chiamo.

"Ciao A.Ti ricordi di me? Sono..."(neanche il tempo di finire la frase...)

"Oh sì, Desdemona...la miglior succhiacazzi che abbia mai conosciuto!certo che mi ricordo,e come potrei non ricordarmi?!?"

...sono un po' imbarazzata ma mi fingo divertita...

"Eheheh...allora, come stai?"

"Hai voglia di vedermi?"

Sdengh!!! Mi ha anticipato....ci vediamo stasera....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963