SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Oggi ho deciso di scoprirmi...Svenevolmente domenica »

Re-start

Post n°17 pubblicato il 11 Marzo 2006 da phantom_desd
Foto di phantom_desd

Mi sono svegliata da poco.
Non ho voglia di fare nulla.
Forse faccio una doccia.
Forse esco.
Il batterista è ancora nel mio letto.
La serata di ieri è inziata molto tardi.
Sono uscita di casa che erano quasi le 2...prima ho dormito....
Ho raggiunto il "mio batterista" in un locale della zona.
Era lì circondato da donne. Aveva suonato col gruppo..ovviamente tutte le galline gli stavano addosso.
Sono arrivata lì. Gli ho stampato una magnifica limonata davanti a quel nugolo di tortorelle in calore.
Piccola soddisfazione.
Mi ha offerto da bere.
Non ha più cagato le cagnette.
L'ho trascinato da me.
Abbiamo fatto sesso.
Abbiamo dormito.
Abbiamo rollato.
Fortuna abito sola.
Abbiamo giocato.
Abbiamo cantato.
Ancora sesso.
Noia.
Sonno.
Sigarette.
Dormiveglia.
Un telefono squilla.
E' Martina, una mia amica.
Non rispondo.
Dormiamo.
Mi risveglio.
CAmmino per la casa.
Sigaretta.
Torno a letto.
Penso.
Lo guardo.
Mi piace il suo corpo.
Lo bacio.
Mi riaddormento.
Si alza e va va in bagno.
Guarda l'orologio: "Cazzo è già l'1 e 25"
Gli dico "Dormi"
Mi dice "Facciamo movimento"
Annoiata faccio sesso.
Non vedo l'ora che se ne vada....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963