SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Senza paroleTrait d'union »

Vi presento.... CORDELIA

Post n°22 pubblicato il 15 Marzo 2006 da phantom_desd
Foto di phantom_desd

Cordelia mi ha dato il permesso di pubblicare la sua foto.
Quella qui accanto è lei, l'ho fotografata qualche tempo fa...ora non ha più quel piercing taurino al naso...
Vi chiederete: ma chi è Cordelia?
Cordelia,anzi Celeste Cordelia è la mia sorellina.La chiamiamo C.C.,detto però all'inglese...un po' come C.C. DeVille,il chitarrista dei Poison,ma lei una chitarrista di gran lunga migliore (parola di sorella maggiore!). Eh sì, i nostri genitori ne avevano di fantasia coi nomi... più che altro perchè sono sempre stati innamorati di Shakespeare....Cordelia come la figlia di Re Lear, Desdemona come la moglie di Otello...e mio fratello? lo scoprirete...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963