SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Trait d'unionTRABAJO »

Possibile che...

Post n°24 pubblicato il 16 Marzo 2006 da phantom_desd
Foto di phantom_desd

...che io non abbia a portata di mano una foto di mio fratello e sono costretta a mettere quella di Freddie Ljungberg? C'è una spiegazione al fatto che io metta la foto di Freddie Ljungberg nel post dedicato a mio fratello...diciamo che se ringiovanite un po' Freddie e gli cacciate in testa dei capelli rosso fuoco un po' sparati, ecco che otterrete io fratello...già...ora immagino che sarete curiosi di sapere come si chiama.... Glauco...e che c'entra lui con Shakespeare??? C'entra c'entra...si chiama Glauco Oberon....come il re delle fate di Sogno di una notte di mezza estate....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963