SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Purple RainDaily soundtrack »

Solo un mezzo

Post n°35 pubblicato il 24 Marzo 2006 da phantom_desd
Foto di phantom_desd

Ripenso a ieri sera...alla discussione che ho avuto con  M.
M. è stato un ragazzo con cui sono andata a letto qualche volta.
Mi aveva chiesto di non dire a nessuno della nostra "relazione". Parlando con le mie amiche Olivia e Silvia, il discorso è venuto fuori. Ho detto loro che con M. era successo più volte...tutto tranquillo.Le miei amiche contente e tranquille.
Ieri M. mi convoca. Ci vediamo dopo cena.
Pensavo ad una "delle nostre seratine",Invece no.
Mi chiede cosa ho detto a Silvia di noi due...ho detto che era venuto fuori il discorso che io e lui eravamo andati a letto assieme. Non ci vedevo nulla di male. Lui era incazzato. Alla fine è venuto fuori il perchè. Lui è cotto di Silvia (che tra l'altro è fidanzata). Gli ho praticamente rovinato la piazza.
Ho parlato con Silvia.
Lui è stato molto duro con me. Mi ha detto che tra noi c'era solo sesso e null'altro. Duri colpi per la propria autostima.
Silvia è a pezzi. Io sono preoccupata per lei. Perchè lei gliel'ha data...

Insomma,mi sono sentita un mezzo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963