Osservazioni

Non v'è pensiero tanto eccelso che: non supponga più verità di quante ne stabilisca

 

SONO SEMPRE IO

ULTIME VISITE AL BLOG

Naturistadgl0giaiocstellagatintheoriaelviprimobazarCjmodel.comvenere_privata.xstefania416arialunasolecarlos.29elena.sammartinoNick981contedisangermano0conenzohamed6
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 57
 

 

« Quì...Messaggio #65 »

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 19 Febbraio 2006 da allegra_mg
Foto di phiIalethes

                

 Il mio vecchio che sembra un ragazzo

e che tante  volte avrei voluto uccidere per gelosia per amore..

Il mio vecchio che mi ha celebrato come venere e mi ha messo su tutti i giornali..

Il mio vecchio con cui ho fatto numerosi viaggi

e che non tornerà più.....

Dovrebbe  dire a certe donne che i suoi capelli

sono quelli del divino apollo che incanta tutte

le donne..

e io dafne mi nascondo tra i rami degli alberi

per non essere presa tra le braccia......

Lui ha percorso mari e monti per conquistarmi

ma io sono un tronco di puro silenzio

            e non gli farò vedere il mio fogliame..

il mio uomo che è bianco di capelli  e giovane di anni

mi ha sempre portato lontano

e non ha mai ritratto queste fanciulle

                che credono che un uomo ..

un uomo divino possa un giorno baciarle sulla bocca.

Alda Merini

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phiIalethes
Data di creazione: 06/03/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963