Osservazioni

Non v'è pensiero tanto eccelso che: non supponga più verità di quante ne stabilisca

 

SONO SEMPRE IO

ULTIME VISITE AL BLOG

Naturistadgl0giaiocstellagatintheoriaelviprimobazarCjmodel.comvenere_privata.xstefania416arialunasolecarlos.29elena.sammartinoNick981contedisangermano0conenzohamed6
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 57
 

 

« »

Post n°144 pubblicato il 12 Marzo 2006 da phiIalethes
Foto di phiIalethes
©


GIGIONEGGIANDO?


Valduga Patrizia


Perchè chi è amato è così sciocco  e greve?


L'errore è nella causa o nell'effetto?

Voglio un posto di viole e bucaneve
di biancospini
il mio posto segreto

Vattene adesso!
prendi il vaporetto
non fingiamoci Ofelia con Amleto

Perchè è soltanto fiato,
sete e fame,
e accoppiamento
e malattie
e morte
e
del fuoco che a volte mi fa infame
io lo giuro,
la colpa non è mia
non posso farci niente
è
la mia sorte

Vattene adesso, vattene, và via!

Tirati dietro azzurro
oro e mare
ma lascia i fiori
lascia qui i miei fiori!

Ma dove sono?
li vorrei toccare
le viole
i bucaneve
i biancospini
deponimeli qui!
non manca molto
li voglio tutti qui!
sopra!
vicini!

Il tempo adesso è tutto capovolto
adesso mi amerai?
mi amerai molto?
mi si perdona quel che ti ho tolto?
e la malinconia?
la mia mestizia?

Fiori
sui morti!
fiori
su chi è vivo!
fiori
misericordia e non giustizia!

Ecco il giorno che dice: Arrivo, arrivo!
e io
io mi lamento che non vivo

Fiori sui morti! fiori su chi è vivo!

Fiori su questo letto di tortura
e fiori sul martirio e sul terrore

Fiori sul buio che ci fa paura
fiori su piaghe
fiori su ferite
fiori sul dolce delirio del cuore
fiori sulle speranze seppellite!

Fiori sui vivi!
Fiori su chi muore!

Beato chi crede ancora nell'amore!



_____________________________________

Oscar Wilde
Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese

  MOI
Le donne si amano comprendendo/le
______________________________________





®
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phiIalethes
Data di creazione: 06/03/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963