Osservazioni

Non v'è pensiero tanto eccelso che: non supponga più verità di quante ne stabilisca

 

SONO SEMPRE IO

ULTIME VISITE AL BLOG

Naturistadgl0giaiocstellagatintheoriaelviprimobazarCjmodel.comvenere_privata.xstefania416arialunasolecarlos.29elena.sammartinoNick981contedisangermano0conenzohamed6
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 57
 

 

« »

Post n°144 pubblicato il 12 Marzo 2006 da phiIalethes

©


GIGIONEGGIANDO?


Valduga Patrizia


Perchè chi è amato è così sciocco  e greve?


L'errore è nella causa o nell'effetto?

Voglio un posto di viole e bucaneve
di biancospini
il mio posto segreto

Vattene adesso!
prendi il vaporetto
non fingiamoci Ofelia con Amleto

Perchè è soltanto fiato,
sete e fame,
e accoppiamento
e malattie
e morte
e
del fuoco che a volte mi fa infame
io lo giuro,
la colpa non è mia
non posso farci niente
è
la mia sorte

Vattene adesso, vattene, và via!

Tirati dietro azzurro
oro e mare
ma lascia i fiori
lascia qui i miei fiori!

Ma dove sono?
li vorrei toccare
le viole
i bucaneve
i biancospini
deponimeli qui!
non manca molto
li voglio tutti qui!
sopra!
vicini!

Il tempo adesso è tutto capovolto
adesso mi amerai?
mi amerai molto?
mi si perdona quel che ti ho tolto?
e la malinconia?
la mia mestizia?

Fiori
sui morti!
fiori
su chi è vivo!
fiori
misericordia e non giustizia!

Ecco il giorno che dice: Arrivo, arrivo!
e io
io mi lamento che non vivo

Fiori sui morti! fiori su chi è vivo!

Fiori su questo letto di tortura
e fiori sul martirio e sul terrore

Fiori sul buio che ci fa paura
fiori su piaghe
fiori su ferite
fiori sul dolce delirio del cuore
fiori sulle speranze seppellite!

Fiori sui vivi!
Fiori su chi muore!

Beato chi crede ancora nell'amore!



_____________________________________

Oscar Wilde
Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese

  MOI
Le donne si amano comprendendo/le
______________________________________





®
Commenti al Post:
patzf
patzf il 12/03/06 alle 09:48 via WEB
sei sempre profondo...un bacio colorato come un mazzo di fiori di campo
 
 
sinemoiaquai
sinemoiaquai il 12/03/06 alle 10:18 via WEB
sembra sempre che tu non abbia un cazzo da fare...
 
   
phiIalethes
phiIalethes il 12/03/06 alle 10:23 via WEB
Ciao ... sinemo ... hai mangiato grasso? - cè qualcosa che ti riempie la bocca e ti scappa sempre fuori .... ^____^
 
     
sinemoiaquai
sinemoiaquai il 12/03/06 alle 20:13 via WEB
intendevi sesso orale?^^^^^^^____^^^^^^^^^
 
     
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 10:17 via WEB
Ciao ... Milena ... spassosamente inimitabile, sei rimasta in tema con il pezzo dei Canti Orfici di Dino Campana che ho utilizzato per commentare il tuo post sul kamasutra ---- il pensarti assorta nell'ascolto è stato troppo divertente, così te lo ri-linko anche qui .... http://digilander.libero.it/AMARC0RD/prostituta.mp3 .... quale dotto esempio della truculenza verbale ...... ^______^
 
     
sinemoiaquai
sinemoiaquai il 13/03/06 alle 13:00 via WEB
mARIO, MA NON RIESCO A SEGUIRE TUTTI I LINK KE MI DAI E KE FAI E COMUNQUE PURE COL SESSO, QUASI UN MIRAGGIO, EH? ! MI SEMBRA DI FARLO IL MINIMMO INDISPENSABILE, ALMENO MI SFOGO SKERZANDO, PERKé TUTTI VEDONO VOLGARITà NELLA MIA NATURALEZZA, NON TUTTI, SOLO QUELLI KE SI FINGONO SOFISTIKATI COME TE (SE SCOPI PIù DI ME KIARO KE MI SENTO FOTTERE!)
 
     
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 16:02 via WEB
Ciao ... Milena ... non sai che il pensiero "fordista" nella mente indottrinata dalla pisicologia del lavoro, è diatonicamente dannoso e deleterio, L'utopia è la nuova Bugatti da un mil. di € non la qantità del modello T, sei rimasta alla rivoluzione industriale con la sua fame di manufatti, meglio, MOLTO MEGLIO L'ARTE selettivamente unica e irripetibile ........... ^_____^
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 12/03/06 alle 10:21 via WEB
Ciao ... pat rapidissima .... una carezza arcobaleno .... ^_____^
 
elenk
elenk il 12/03/06 alle 10:49 via WEB
Io credo ancora nell'amore!!!! Un abbraccio e...buona domenica!
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 10:18 via WEB
Ciao ... elenk ... perchè, secondo te quel folle che dice: "io fò buchi nella sabbia" cosa credi che stia facendo se non rincorrere l'Utopia per eccellenza, ed è un fare presente in ogni attimo, in ogni gesto, in ogni pensiero ......... ^________^
 
   
elenk
elenk il 15/03/06 alle 08:58 via WEB
Io...ho parlato per me!!!Lo sai una cosa??? Sei... carino, molto carino!!!!
 
     
phiIalethes
phiIalethes il 15/03/06 alle 09:25 via WEB
Ciao ... elenk ... io parlo sempre di me, diversamente non potrei ............. ^______^
 
     
elenk
elenk il 15/03/06 alle 09:34 via WEB
Oggi sei triste!!!!!! Un abbraccio?
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 12/03/06 alle 10:56 via WEB
hahhahaha una tua risposta mi ha fatto ridere....oscar puo andare anche a quel paese ... le donne prima di essere amate devono essere comprese poi amate , poi coccolate, ed essere sempre corteggiate ..... buona domenica .. smackkkkk
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 12/03/06 alle 10:58 via WEB
scusate ...e ricevere anche fiori tanti fiori .......a me piaciono tantissime ^_*
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 10:20 via WEB
Ciao ... alba ... devo ammettere che mi diverto quando capita che confuti un "sommo", fai caso alle voci che ho posizionato in Oscar ed in MOI, in prima battuta affermano il mio piacere, tra le righe, affermo che deve pur arrivare il giorno ad illuminare la notte, facendo ben vedere la realtà del giorno che dileguando la notte, tramontano le stelle, vincerà, vincerà, oh certo, poi torna la notte illuminata dalle stelle, ma la luce del giorno ti ha già indicato che li c'è un precipizio ............ ^________^
 
mustbelieve
mustbelieve il 12/03/06 alle 11:36 via WEB
ciao, perchè accanirsi tanto. semplicemente per amare devi avere stima; e se non comprendi e conosci, apprezzi e quindi stimi, non sei degno di amare nessuno. persino una donna. vale lo stesso per entrambi i sessi. comprendo oscar. ciao alla prossima e grazie per la visita. mustblieve°
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 10:22 via WEB
Ciao ... "believe" ... "credi" che una volta manifestatosi, l'Amore sia un prodotto finito da consumare? non mi stancherò mai di riaffermare la differenza tra l'Amore e l'emozione pulsionale, quella si che è da consumare come un falò scaturito da un fulmine impertinente, ed è pure la base, le fondamenta su cui costruirci l'Amore, una volta costruitolo, è dato poter dire, abbiamo FATTO l'Amore, differentemente è un nutrirsi d'emozioni pulsionali, intense o meno, ma come tutte le pulsioni hanno termine al loro soddisfacimento, perciò non comprendo, anzi confuto Oscar pur conoscendo il piacere dato dalle pulsioni soddisfatte ........... ^_____^
 
donnafalco
donnafalco il 12/03/06 alle 13:21 via WEB
Meraviglioso e spettacolare. Una coperta calda d'inverno...
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 10:24 via WEB
Ciao ... donna Monica ... chi sa scrivere, sa anche leggere tra le righe e le voci, nello specifico non ho fatto altro che "dialogare" con un opera di Valduga, cercando d'espandere nel non detto i pensieri dialoganti, certo, un pò ho gigioneggiato! o gigioneggiato? --- capita quando la casualità pone in evidenza due prodotti dell'arte come la poesia scritta ed interpretata con uno dei pezzi storici del Pop che riesce a fondere la musicalità classica con il rock ed il blues, con l'ermetismo della prosa propria del caos vitale, che par privo di nesso invece, è la vita che si manifesta affascinando incompresa ........... ^_______^
 
chepazzaidea
chepazzaidea il 12/03/06 alle 14:22 via WEB
L'amore esiste e bisogna onorarlo quando viene a noi..... Sembra che non ci dia nulla....ma esso è entrato dentro di noi... vuole solo che lo sentiamo ... lo gustiamo e lo doniamo agli altri. Un abbraccio e Buona Domenica
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 10:24 via WEB
Ciao ... idea folle ... non esiste amore che paia non dar nulla, anzi, secondo me, nulla esiste di più egoistico, prova a pensare al piacere che ti da il riuscire ad alleviare una sofferenza, anche se nessuna parole vien detta, o compresa, il non detto urla e colma, quel ricevere non ha voce, ma una sonorità muta che colma traboccante ---- l'Amore è quel sentimento che si posiziona allo zenith dell'egoismo piacevolmente schiavo dell'altruismo ---- allo zenith dell'egoismo c'è l'annullamento del sè con l'offerta della vita stessa per il piacere di donarsi permeati da quel silenzio che colmando ha già annullato il sè ............. ^________^
 
grattinik
grattinik il 12/03/06 alle 17:43 via WEB
ciao carissima, la frase che condivido di più è quella dell'amore che le donne si amano comprendendole, credo un'utopia però sarebbe bello, a presto flam
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 10:26 via WEB
Ciao ... grattinik ... non ho scritto comprendendole, ma comprendendo/le, ossia che devono esser comprese nel contesto globale in cui sono inserite e di cui sono parte, differentemente è un idolatrarle credente, il credere non è mai comprendere, l'Utopia è coglier/le nella globalità che le comprende ---- il comprenderle è figlio di quella cultura asservita, quella cultura che ha sempre impedito l'accesso alla cultura alle donne, è la stessa cultura che affermava che la terra era il centro dell'universo che le ruotava attorno, una comprensione priva di palindromia, è una comprensione volta alla cosa che essendo cosa, non sa e non può comprendere a sua volta, quindi dev'esser compresa --- è sempre l'essere a decidere quando come e perchè nel frangente è cosa, non la cosa ad appropiarsi dell'essere che sa d'essere ............ ^________^
 
artemisdgl3
artemisdgl3 il 12/03/06 alle 19:43 via WEB
comprenderl e amarle... un tutt'uno... ma pochi ci riescono..... :-)) - ci
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 10:27 via WEB
Ciao ... artemis .... oh lo so bene che non è semplice comprendele, ancor più difficoltoso comprender/le ...... perchè? ............ ^______^
 
alanis00
alanis00 il 12/03/06 alle 19:45 via WEB
...la cosa più bella che mi accade è quando mi stupisco...e tu mi stupisci sempre... ..Fiori sulla tua inesauribile capacità di sorprendere...in tutti i tuoi IO.... un bacio
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 10:28 via WEB
Ciao ... alain ... sto sorridento al tuo stupirti ..... in ogni donna c'è quella fanciulla che divenendo fiore si stupisce nel vedere il mondo come non l'aveva mai visto, allora diviene frutto polposo e profumato che spande il suo profumo al vento, onda impetuosa che riflettendo le stelle corre danzando in cerca dello stupore, turbinio di vento caldo del deserto stupendosi delle cattedrali di sabbia che costruisce al suo passaggio, terra profumata che accoglie il germogio della vita in se, fiume in piena che straripando fertilità, tutto fa rinascere .............. ^______^
 
FOX1974XXX
FOX1974XXX il 12/03/06 alle 21:24 via WEB
Osca Wilde sarà anche un grande ma la seconda frase è la migliore...Le donne si amano comprendendo/le...il problema è che quasi nessun essere di sesso maschile si sforzi di fare ciò,sia chiaro,non per cattiveria ma forse solo per inadeguatezza o non abitudine a comprendere...sarebbe tanto bello essere capite al primo sguardo non solo quando si tratta di pulsioni fisiche sessuali,seppur piacevoli...bacio caro Phil..
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 10:29 via WEB
Ciao ... FOX ... non chiedere mai ad altri di fare ciò che non sai fare in te stessa ----- quante volte ti sai comprendere? ---- inoltre non so se ti piacerebbe esser compresa al primo sguardo, può anche darsi che l'altro comprenda che nel momento tu desideri che lui sia il personaggio partorito dalla tua fantasia, e che magari gli faccia immensamente piacere far parte del tuo "sogno", ma prima o poi, vorrà anche interpretare se stesso e magari scrivere il sogno a quattro mani, e non solo la parte scritta dalla tua fantasia, nel frangente può capitare che tu le dica: tu non mi capisci, per il semplice fatto che è se stesso e non l'interpretazione che la tua fantasia le ha scritto .................... ^________^
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 13/03/06 alle 09:43 via WEB
buongiorno kisssssss
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 10:30 via WEB
Ciao ... alba .... ^_____^
 
lucpa79
lucpa79 il 13/03/06 alle 09:44 via WEB
ciao! un saluto per ringraziarti per le tue visite a "vado al massimo!". buon inizio di settimana! luca
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 10:31 via WEB
Ciao ... Luca .... ;-))
 
nifken
nifken il 13/03/06 alle 12:26 via WEB
amore e' una parolona che tende a comprendere il tutto e il nulla...preferisco pensare e vivere in termini di emozioni. Un'emozione vederti passare ed osservare in silenzio... Buona giornata
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 16:03 via WEB
Ciao ... nifken ... è un dolce inseguire l'amore, l'abbandonarsi alle emozioni ......... ^______^
 
allegra_mg
allegra_mg il 13/03/06 alle 19:43 via WEB
sempre più emozioni regali con i tuoi post.. l'amore sempre lui... Mariros..
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 13/03/06 alle 23:09 via WEB
Ciao ... allegra ... il bello della poliedricità della vita è che ognuno accoglie il lato che preferisce, TU ci hai letto l'amore, altri hanno colto altre sfumature, ed io ho tentato d'evidenziare la globalità della vita, con pochi, semplici e brevi espressioni che contengano il termine di paragone e comprensione dell'altro, NOI STESSI, non abbiamo nessun altro strumento a disposizione, almeno fino a quando non approfondiamo la conoscenza e lo scambio con l'altro .............. ^____^
 
   
allegra_mg
allegra_mg il 13/03/06 alle 23:33 via WEB
si..mi è sembrato cmq che tutto gira sempre intorno all'amore.. anche nel dolore.. miaoooooooo
 
     
phiIalethes
phiIalethes il 14/03/06 alle 09:48 via WEB
Ciao ... allegra ... se così NON fosse, sarebbe una felicità maniaca per dirla con Carmelo, felicità è assenza del dolore, ma solo dopo aver assaggiato il fiele del dolore .......... ^_____^
 
violette51
violette51 il 13/03/06 alle 23:45 via WEB
si ,,credo di condividero un tuo commento,,,che nell'approfondimento ulteriore cè lo scambio con l'altro,,un proseguimento!!ciao
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 14/03/06 alle 09:49 via WEB
Ciao ... violette ... la difficoltà, almeno quella iniziale, è per forza di cose data da ciò che siamo, dalle aspettative che riponiamo nell'altro, ed è li che inizia la dialettica, ma è una dialettica che inizia da presupposti che affondano le loro radici nei reciproci idealizzati --- la saggezza contadina aveva individuato la problematica ed aveva posto autarchicamente rimedio con il detto: mogli e buoi dei paesi tuoi, quella saggezza figlia del vissuto tramandato oralmente, sapeva senza sapere che siamo anche ciò che ci circonda ed interagisce con noi ---- quante persono conosci che siano in grado di riconoscere vicendevolmente che i rispettivi bagagli culturali non sono compatibili, e se desiderano proseguire assieme nella via, devono spogliarsene, andandosene via, lontano, via di qua, dove l'onda si dirada --- e quel posto esiste, ed è il posto ove trovano rifugio culturale le reciproche aspettative, ove le reciproche aspettative facciano parte della cultura del luogo, ma si tratta di ribaltare i rispettivi tavoli, ed i vincoli delle origini, del già costruito, le abitudini, i timori, gli affetti, difficilmente concedono ciò, siamo schiavi di noi stessi ............ ^_____^
 
TENEREZZAIO
TENEREZZAIO il 14/03/06 alle 12:40 via WEB
ciao Io tipo offerta supermercato 3 al prezzo di uno...complimenti per il post, nonostante te non abbia la mia più grande simpatia, ciò che è bello non potrà mai essere negato e questo post lo è..
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 14/03/06 alle 15:05 via WEB
Ciao ... TENERA ... il post non è altro che una delle modalità per infrangere i limiti della comunicazione solamente scritta, il gradimento è e resta un fattore soggettivo volto all'esposto più che all'esponente --- sorrido al pensiero più complesso di simpatia o meno in totale assenza di riscontri oggettivi, mi torna alla mente un concetto espresso qui ... http://blog.libero.it/philalethes/view.php?msg=712596 ... che recita: NON più autori, ma semplici portatori di segni che il linguaggio logico ha già assegnato --- "giustificando" la simpatia o meno alla parola che diviene soggetto, nel contempo il soggetto essere viene relegato nel limbo delle cose, un grammofono? simpatico o meno in base ai segni logici emessi ......... ^______^
 
   
TENEREZZAIO
TENEREZZAIO il 15/03/06 alle 09:04 via WEB
Ecco dopo l'ennesimo raggiro di parole come un girotondo...rimango della mia idea che : nutrire simpatia per te vuol dire calarsi in un grammofono???????ma che ho scritto??? ah già attenersi nella logica dell'idioma...semplicità...semplicità!!!eppure è smeplice
 
     
phiIalethes
phiIalethes il 15/03/06 alle 09:27 via WEB
Ciao ... TENERA ... eppure stai utilizzando una macchina complessa, non immagini neppure quante siano le interazioni tra i vari softwear, la semplicità da te richiesta il buon zio Bill te l'ha data, continuo a preferire Linus che non fa nulla che tu non voglia effettivamente faccia ---- quanto ottunde la semplicità? .... le persone che saprebbero coltivare le patate, sono sempre meno, se non si sa nutrire il corpo autonomamente, figuriamoci lo spirito ---- facciamo così: il giorno in cui mi sarà dato scambiare delle parole con una donna che nel frattempo non pensi alla smagliatura che si sta allargando, al nuovo taglio di capelli che ha visto, a quel colore che starebbe tanto bene in salotto, ecc. ecc. ---- insomma che non faccia come windows, mille operazioni senza darlo a vedere, allora forse, semplificherò il mio pensiero .................. ^________^
 
     
TENEREZZAIO
TENEREZZAIO il 17/03/06 alle 15:51 via WEB
caro phil... la bellezza di una donna è parte anche del suo taglio di capelli del suo vestire delle sue smagliature...oltre che dall'intelletto...semplificare il tuo pensiero è semplice e questo tu lo sai...
 
margodgl
margodgl il 14/03/06 alle 14:36 via WEB
Come solito la canzone è meravigliosa...e porta a sognare prati verdi pieni di margherite e di passeggiate mano nella mano con la persona che vorresti in questo momento vicino a te..un velo di tristezza mi assale....un bacio Mary...
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 14/03/06 alle 15:06 via WEB
Ciao ... Mary ... sto sorridendo al pensiero del testo della canzone, vedrò di tradurlo, anche se la lettura, infrangerà la tua sensazione per renderla più complessa --- nb> la versione italica fatta a suo tempo, non ha nulla a che spartire con il teso originale, e questo per non infrangere la sensazione data dalle note --- ma io fo buchi nella sabbia, quindi ... infrangerò! .......... ^_______^
 
   
margodgl
margodgl il 14/03/06 alle 18:28 via WEB
Ma daiiiiii xkè rovinare tutto!!!Cmq è vero magari si sente una canzone in inglese o in qualsiasi altra lingua ,bellissima ,travolgente,poi se traduci le parole ti cadono le braccia...Io non so l'inglese,nemmeno francese...ma adesso che ci penso nemmeno so tanto l'italiano!!!ai traducila poi me la mandi..ciao stellina (*___*)
 
albachiara_23
albachiara_23 il 15/03/06 alle 09:06 via WEB
un sorriso a te..ed uno a Oscar Wilde...
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 15/03/06 alle 09:27 via WEB
Ciao ... alba chiara ... un sorriso ad alba ed uno a chiara .......... ^______^
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 15/03/06 alle 09:56 via WEB
BUONGIORNO .....ARRIVA UN 'ALTRA ALBA ...SMACKKKKKKKKKKK
 
zanzarafocosa
zanzarafocosa il 15/03/06 alle 09:58 via WEB
geniale e stravagante... è bello leggerti e scoprire "tesori"... custodisco con cura la "mappa" di tanta ricerca e passione!!!
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 15/03/06 alle 14:37 via WEB
Ciao ... zanzara ... questi "dialoghi" surreali affondano le loro radici nella realtà, vi sono le stelle come i precipizi, la rabbia e la quiete, la burla come la seriosità, l'allegria e la tristezza, l'ironia e la passione, la fantasia e la realtà, non vi sono contrari che contrastino l'orgoglio e l'amore, non c'è odio come non c'è il carattere questuante, solo quello pugnace, ognuno ha i suoi limiti ............ ^_______^
 
vega257
vega257 il 15/03/06 alle 10:04 via WEB
L'amore va oltre la comprensione altrui. :-))) Baci. Giò
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 15/03/06 alle 14:38 via WEB
Ciao ... Giò ... vero, l'amore è oltre la comprensione altrui, è necessaria anche la comprensione di sè, la comprensione del NOI e la comprensione dell'ambiente circostante e interagente, perciò ho scritto comprender/le e non comprenderle ............. ^________^
 
new_man0
new_man0 il 15/03/06 alle 10:09 via WEB
Eh...le donne...^___^...
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 15/03/06 alle 14:39 via WEB
Ciao ... man ... conosci pungolo migliore? ... io no! ......... ;-))
 
   
new_man0
new_man0 il 16/03/06 alle 22:38 via WEB
Nemmeno io...;)
 
volaconlamente
volaconlamente il 15/03/06 alle 10:37 via WEB
Ciao...
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 15/03/06 alle 14:39 via WEB
Ciao ... mente ... benvenuta ........ ^_____^
 
demy_moore37
demy_moore37 il 15/03/06 alle 18:40 via WEB
quando una persona ama non è mai sciocca.... E' scicco soltanto chi non ha mai conosciuto amore un saluto :-)
 
allegra_mg
allegra_mg il 16/03/06 alle 08:07 via WEB
buongiornoooooooo....
 
mattino_disole
mattino_disole il 16/03/06 alle 20:34 via WEB
Ho letto un libro in questi giorni...diciamo in 3 ore....perchè è molto scorrevole e corto....melissa p. 100 colpi di spazzola. L'ho letto perchè è sorta una discussione in mensa, e io ne ero all'oscuro, non lo conoscevo e quindi l'ho comperato. Mi è piaciuto, mi sono piaciute le similitudini dell'autrice, a prescindere dalla sua età. Potrebbe essere inventato di sana pianta, come sostiene mia figlia, ma sicuramente dice qualcosa sulle donne, da quando sono ancora piccole....te lo consiglio se non lo hai letto, e poi mi farai sapere.....
 
nonpossodirti
nonpossodirti il 17/10/07 alle 21:32 via WEB
perchè hai smembrato gli endecasillabi a tuo piacere?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: phiIalethes
Data di creazione: 06/03/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963