DJ PHUMAS

Dj, cantante, animatore

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #11AIUTO CONCRETO PER I TERREMOTATI »

LE URLA SILENZIOSE...

Post n°12 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da Dj.Phumas
Foto di Dj.Phumas

LE URLA SILENZIOSE...

 Come la morbida e lenta rugiada
   sento il sangue che  scende
     ancora dal mio viso e dal mio corpo...
       Sono ancora qui,
         stesa in mezzo al prato
           dove quel mostro
             mi ha lasciata
               con il mio dolore,
                 i miei lamenti...
                   La mia vergogna...
                     Sento ancora come macigni 
                        le sue mani su di me,
                          il suo alito ansimante
                            rimbomba nelle mie orecchie
                              e glissa gli altri profumi...
                                Come può
                                   un uomo bellissimo come lui
                                      trasformarsi
                                        in una belva feroce
                                          ed immonda,
                                            capace di possedermi
                                               con così tanta violenza.
                                                 Che gusto c'è
                                                   nell'avere una donna
                                                     che grida
                                                       e si dimena per respingerti
                                                          e che non partecipa al tuo piacere...
                                                            Ed io?
                                                          Una ragazza qualunque
                                                       di un paese di campagna
                                                     verrò isolata
                                                   ed additata da tutti...
                                                 Lui è conosciuto,
                                              amato
                                            e rispettato da tutti
                                         ed io una ragazza chiusa e timida...
                                      Che dirà mio padre, 
                                   crederà a sua figlia,
                                quella figlia che lui disprezza
                            per il semplice motivo
                        di esser femmina
                    o crederà al suo amico
                 per lui uomo esemplare?
             ed i miei amici?
                 come potrò dire
                   di esser stata violentata da lui?
                     Come potrò
                       soltanto guardare in faccia
                         un uomo 
                            se l'unico 
                              da cui ero attratta
                                 era lui?
                                    Io avrei voluto amarlo 
                                       come un grande Amore...
                                         Invece mi rimangono
                                           gli abiti strappati
                                             e le ferite ancora sanguinanti...
                                                Un tormento che mi assilla:
                                                   le sue minacce...
                                                     " Se parli ti ammazzo...
                                                          Se parli ti ammazzo... "
                                                            Ma mi hai ammazzato già,
                                                               non lo capisci?
                                                             Mi hai ucciso con la tua vigliaccheria...
                                                          Hai strappato da me la mia dignità...
                                                       Torno a casa,
                                                    nessuno saprà...
                                                 I suoi sorrisetti sarcastici
                                              e maliziosi
                                           mi faranno male
                                        ed il suo silenzio
                                   e la sua indifferenza
                              mi uccideranno ancora di più.
                         Vorrei pagasse
                    per tutto ciò che mi ha fatto
              e per tutto quello che passerò,
          ma invece continuerà a ridere di me
      che mi sono arresa
  e che continuo a sognare
il vero Amore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Dj.Phumas
Data di creazione: 25/09/2008
 
 

ANOTHER DAY - UN'ALTRO GIORNO...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paola.89albeamkora69WIDE_REDmauafelDj.Phumasfernandez1983dana_edcscarlet_ladyapungi1950belladinotte16puppellottafiltrguendalina13SOGNO_M
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963