Creato da piacere.paola il 12/04/2011
 

IL TEMPO DI UN CAFFè

Tappe, per capire e per capirsi...

 

 

« 17.11.11Sono volubile »

Hai chiuso il tuo profilo.

Post n°19 pubblicato il 28 Novembre 2011 da piacere.paola

Hai chiuso il tuo profilo.

Forse non sarà così, tuttavia questo gesto mi suggerisce che dopo la nostra storia anche tu trovi tutto banale.

Anche tu, forse, ti sei stufato di incontrare persone che  lasciano il tempo che trovano.

E magari anche io spesso faccio capolino nella tua mente, così, inaspettatamente, senza che tu mi cerchi...così come tu spesso entri nella mia di mente, senza che io decida di pensarti.

E se invece  è nulla di tutto ciò, se hai chiuso il tuo profilo semplicemente per aprirne un altro, se mai ti appare la mia immagine nella tua mente...non importa. Grazie a te, almeno una volta nella mia vita sono stata me stessa.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE!!

 

SVUOTO LA CANTINA

un'idea di PAOLA per

iniziare a sistemare la

sua vita...

http://svuotolacantina.blogspot.com/

 

UN REGALO SPECIALE

 

 

SOLIPSISMO

 

PASQUA 2011

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

TESTIMONI

"Per sposarsi occorrono testimoni, esattamente come nei duelli e negli incidenti".

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20