La Mensa dell'Anima - la penna è il mio strumento musicale la musica è il mio campo d'azione i libri sono i mattoni della mia casa e il mio pianoforte è la mensa dell'anima mia
« Precedenti Successivi »
 

parole...

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> Ci sono parole che non dicono niente.Ci sono parole che feriscono dentro.Ci sono parole che non durano nel tempo.Ci sono parole ormai…
 

....

A volte si ritorna...per ricordare o per farsi ricordare....Ero di passaggio...sfogliando blog vecchi e nuovi...Ritornerò di nuovo...chissà quandoBuona serata!
 

Post N° 744

PER UNA VITA SANA...- Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare unamela per il ferro e una banana per il potassio. Anche un'arancia per lavitamina C e una tazza di thè verde senza zucchero, per prevenire ildiabete.- Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d'acqua (sì, e poipisciarli, che richiede il doppio del tempo che…
 

Post N° 743

Quest'estate sono successe tante cose.Troppe direi.Luglio era cominciato veramente male,con un esame andato a puttane e il papà di un'amica morto all'improvviso.Amicizie che si solidificano e altre che sfumano nel vento.E poi c'era lui,sempre presente.Certo non sempre come avrei voluto,ma c'era .Poi è arrivato Agosto,inesorabile,ad allontanarci.Io in vacanza e lui a casa a studiare.Una batosta…
 

Post N° 742

SO CHE SARA' UNA COSA SOLAE BASTERA' UNA TUA PAROLASO CHE SERVIRA'PER INCONTRARCI ANCORAL'ANIMA CULLERA'IL MOVIMENTO DELL'ARIA...
 

Post N° 741

Lascia che la gente guardiche ci spii nei nostri momenti tra uno scaffale e un libro pieno di polverelascia che la gente sia invidiosa dei nostri baciLascia che ti sfiori la pelleche freme sotto i battiti delle mie ditatra un sospiro e soffio d’arialascia che i miei occhi ti donino la vitaLascia che ti prenda…
 

Post N° 740

A volte tutto si dissolve come una boccata di fumo..altre volte invece tutto si solidifica come ghiaccio!
 

Post N° 739

..ridammi la mia mentela mia tendenza stranaa confondermi la menteper una stella rara...
 

Post N° 738

Hai ragione. Io non mi amo. Non mi sono mai amata,e spesso ho poca stima di me. Non ho mai pensato di essere una persona eccezionale e non ho mai preteso quello che forse realmente meritavo. Mi cullo nella speranza che un giorno un uomo mi si piazzi davanti regalandomi baci abbracci e felicità. Sono…
 

Post N° 737

Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose.E' molto pericoloso ascoltare. Se si sta ad ascoltare si può farsi convincere, e un uomo che si lascia convincere da un'argomentazione è una persona assolutamente irragionevole.I bei modi, prima della morale!Un uomo non è del tutto se stesso quando parla…
 

« Precedenti Successivi »