« lettera a un amico

ma io e te in un altra vita

Post n°68 pubblicato il 12 Maggio 2013 da piccina_23

"Ma io e te in un altra vita.."

 ancora mi ritornano alla mente queste parole,dette sorridendo sottovoce, che mi lasciarono di sasso..

Sono brava a ficcarmi in situazioni del cavolo... ad incasinarmi ancora di più di quello che non sono già.

A volte sembra facile altre invece, non vedo via d'uscita e mi crogiolo in quel sogno vissuto ad occhi aperti.

"Ho paura di fare la fine di Icaro" ti dissi..

 e tu mi rassicuravi dicendomi che non avresti permesso che mi brucicassi e che precipitassi e che mi avresti fatto fare un atterraggio morbido

bene.. volare alto comporta anche cadute rovinose..

 Io sono caduta.. da un giorno all'altro.... senza che ci fosse qualche segnale..

 o forse si..

 quell ultima email  di un martedì di metà aprile dove mi chiedevi un ultimo volo specificando  "un ultimo volo, per oggi"

ed io , stupida te lo diedi..

 e poi un giorno è bastato per farti comprendere che la strada che stavi seguendo non era quella giusta o  e me l hai detto cn uno stupido sms.

sentivo che  quel mercoledì  c'era qualcosa di diverso rispetto al lunedì, che sebbene lontani era come se fossimo l'uno accanto all'altra..

 e il giorno dopo, mi avevi sorpreso con quel gesto che giuro tutt ora non me lo sarei aspettata.

ed ora che tutto è finito, e mi domando se fosse mai incominciato,  ciò che mi rimane sn i ricordi.. la rabbia.. la tristezza..

Ma rabbia nei miei confronti perchè ho permesso nuovamente a qualcuno di , abbattere le mie barriere, di mostrarmi per quella che sono, di fidarmi per poi rimanere scottata un altra volta..

ormai è passato più di un mese...

e a volte vedo nel tuo sguardo quella follia che ci aveva uniti ...

 ma forse sono io che immagino tutto questo...

"Credimi non è facile nemmeno per me."

beh complimenti.. in un mese sei risucito a "dimenticarmi" nonostante mi ripetevi che per me provavi un sentimento forte..

complimenti davvero.. e mi viene da pensare che io possa essere stata solo una distrazione alla tua vita, a quello che stavi  e avevi passato.

se fosse così.. non starei così male.. non me la prenderei con me stessa..

tu ora sei sereno.. come a quando ti ho conoscuto..

io invece ancora più malinconica, nostalgica di quanto non lo fossi prima..

le parole ,caro mio, vanno pesate sempre..

e tu di parole me ne hai scritte e dette tante..

ma tutti e due sapevamo che era l'unica cosa da fare.. l'unica scelta sensata(non giusta come anche tu mi dicesti più di una volta) e io al condivido..

però c'è sempre quel però...

non piangerò più per te..non lo voglio fare.. non lo meriti... e cercherò di non "raccontarti più di me2 . di non tornare più sull argomento.

non serve  a nulla , ora lo so..

ma non merito di essere trattata come una bambina del cazzo.

questo no...

"te l ha mai detto nessuno che piangi troppo?2

ma vaffanculo!!!

certo che me l hanno detto alle elementari o alle medie..

ma tu chi sei x giudicare???

 io piango per tutto... per una persona cara che  soffre, piango per  una coppia che mi dice che si sposa, piango per la nascita di un figlio, piango per lo spostamente in un altro ufficio di persone a me care, piango quando vedo un cucciolo, quando  la proprioa migliore amica decide di tyrasferirsi in un altra regione.

 questo non x' mi va di essere compatita , ma semplciemnte x' sono tr sensibile e credo sempre più che non sia fatta x qs mondo(non l ho detto io ma amiche che mi conoscono d auna vita)

ma la verità è che piango poco rispetto a quello che ho sento dentro..

odio essere fragile e mostrarmi fragile.

. e lo sai.. come cavolo hai potuto farmi una domanda del genere...

quindi ho deciso non piangerò più ,soprattutto per te,. per una persona a cui ho creduto e che ho fatto entrare nel mio mondo..

 e quando le lacrime saliranno agli occhi le ricaccerò indietro,.

Addio Sogno...

è ora di ritornare alla realtà... senza voli, ma con catene ai piedi per essere saldata al suolo e non volare più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

malopiepiccina_23joe.le.taxitiger10dgldark_star_0Odile_Genetangelino45h050psicologiaforenseluna160807filtrpasquale.pato7segretidelmakeupnavigator77
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963