Creato da piccoladolce89 il 20/11/2005
 

cReScErE.

e ti accorgi un giorno ke ciò ke ti è sempre piaciuto ora nn ti piace più.

 

 

« pUlCi-mAtUrItA',vAkAnZe eStI... »

aNsIa pRe-EsAmI.

Post n°228 pubblicato il 12 Giugno 2008 da piccoladolce89

bene bene la scuola è finita già da qualche giorno ed io studio più di prima ..

non sò se il magone ke ho è l'ansia da esame o il fatto ke le mie care compagnuzze spariranno dalla MIA circolazione per intraprendere ogniuna la propria strada..mamma mia ke momenti tristi..se ripenso a quante ne abbiamo combinate in questi anni e sopratutto nelle gite mi viene da piangere!!spero davvero con il tutto il cuore ke nn ci perderemmo,ke ogni tanto ci ritroveremo per qualche uscita pazza delle nostre..e con questa speranza vi saluto ke qui se non si studia la  vedo tragica!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piccoladolce89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Maury6990diletta.castelliOvunqueSei1982chiaviinmano1rosanna.toscanobruciata0liga_the_best0wcomis28david15dicctthsoeildandy82streghetta03genovablogroberto0153donluisito
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
Template creato da STELLINACADENTE20