Creato da piccola.engy il 07/06/2008

..lOvely.giRl..

CERTE VOLTE GUARDO IL MARE, QUESTO ETERNO MOVIMENTO, MA DUE OCCHI SONO POCHI PER QUESTO IMMENSO, E CAPISCO DI ESSER SOLO, E PASSEGGIO DENTRO IL MONDO, MA MI ACCORGO CHE DUE GAMBE NON BASTANO, PER GIRARLO E RIGIRARLO... E SE E' VERO CHE CI SEI, BATTI UN COLPO AMORE MIO, HO BISOGNO DI DIVIDERE, TUTTO QUESTO INSIEME A TE...

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 12 Giugno 2008 da piccola.engy
 

Raga sono un po' giù, l'estate è arrivata, sono felice per come stanno andando le cose, però da un lato sono triste perchè è proprio l'arrivo dell'estate che a volte fa allontanare le persone.. Infatti la mia tesorina sabato mattina parte e tornerà tra un mese e poi chissà se ripartirà.. Ioana voglio che tu sappia che la gita ci ha legate tantissimo, ti stimo  molto come persona e sei una grande amica, per qualunque cosa, anche se a 2000000km di distanza, io ci sono e ci sarò sempre per te ok?! spero che tornerai presto..! oh mamma già mi manchi!!!  èò la lacrimuccia che fai un la fai?!?! bà!
Comunque grazie ancora per avermi sopportata in questo periodo di "confusione" in cui mi trovo.. anche stasera se non c'eri te con cui sfogarmi non sapevo come fare.. per quanto riguarda LUI.. mi ha fatto innervosire troppo stasera.. cavolo sai che ci tengo ancora, mi fai credere che anche tu ci tieni tutt'ora e poi smonti tutto e mi dici che sei andato cn un'altra??
non capisco che bisogno c'era di dirmelo... non riesco a capire se sta cercando di considerarmi un'amica o cosa, non riesco a fare l'amica a uno a cui tengo ancora, non ci riesco, sono troppo possessiva per farlo...!
Comunque tornando alla mia tesora, ti auguro il meglio anche se saremo distanti, voglio che tu sappia che TI VOGLIO BENE, non te lo dimenticare mai!! bacini.. °°engy°°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Don't stop me now,
don't need to catch my breath
I can go on and on and on
When the lights go down

and there's no one left
I can go on and on and on

Give it 2 me, Yeah!!
No one's gonna show me how

Give it 2 me, Yeah!!
No one's gonna stop me now



"...La nostra vita è una serie di
immagini che ci scorrono davanti,
come le città in autostrada, ma
ogni tanto un'emozione ci rimane
impressa per un istante, e sappiamo
che non è una semplice immagine
passeggera...
sappiamo che questo istante,
con
tutto ciò che racchiude,
vivrà per sempre..."

Image Hosted by ImageShack.us

...Ogni persona piccola o grande
che passa nella nostra vita è
unica, lascia sempre un po' di sè
e prende un po' di noi...

...SEMPLICEMENTE ME...

  

 



 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vitamussusy19fostefania.liquoricheyennee2009rubygattinadolcissima1teresa.cocchiarocenerentola24aLady_Moonlightfabrizio.pomostallone72sptoxxicirenepalermo68sabrina.guadagnoPandisazaffiro63
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963