Un pò di Marylin

Music is the reason why, I know time still exist...

 

NO SMOKING...

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 

IL CRICETINO PIU' SIMPATICO DEL MONDO...

          

BUONA SGHIGNAZZATA A TUTTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Piccola_MarylinWIDE_REDsimoncina73saxellaunamamma1doratissimaCAANTODELLESIRENEninocka1952maestroluigiArvaliuscolonzeseblaskina88Atena.88unaemailperte
 

ULTIMI COMMENTI

A che punto sei?
Inviato da: unaemailperte
il 05/07/2009 alle 01:51
 
dai resisti !! ^__^
Inviato da: Tati_Dolce
il 22/06/2009 alle 11:41
 
Hai lasciato il tuo sorriso a Silvia e da oggi sei una sua...
Inviato da: goldblog_2
il 17/06/2009 alle 23:06
 
Povera cara!!! Forza e coraggio!!! Ne uscirai vincente!!!...
Inviato da: Atena.88
il 17/06/2009 alle 16:32
 
la vita deve continuare almeno per noi che non abbiamo...
Inviato da: gioia58_r
il 09/04/2009 alle 18:08
 
 

AREA PERSONALE

 

 

Un pensiero per voi...

Post n°55 pubblicato il 12 Aprile 2009 da Piccola_Marylin

 
 
 

L'Italia è in lutto...

Post n°54 pubblicato il 10 Aprile 2009 da Piccola_Marylin

Un padre non dovrebbe mai seppellire un figlio...


Oggi all' Aquila ci sono stati i funerali delle vittime del terremoto che ha colpito l'Abruzzo qualche giorno fa. L'ho seguito al telegiornale, e non  è stato per nulla un bello spettacolo. Una miriade di ragazzi, miei coetanei, con gli stessi sogni che ho io, rinchiusi per sempre in bare di legno...genitori e parenti sconvolti dal dolore. La nostra non è l'età per pensare alla morte, a questa età si pensa a divertirsi, a studiare, a fare progetti per il futuro...ad essere felici...

Mi sento in dovere di rivolgere un pensiero, e soprattutto una preghiera a tutte le vittime di questa assurda vicenda che ha sconvolto l'intera Italia!
So che è inutile, niente e nessuno li riporterà in vita...ma è l'unica cosa che in questo momento sono in grado di fare!!!

 
 
 

Favoloso week - end!!!

Post n°53 pubblicato il 09 Aprile 2009 da Piccola_Marylin

Salve a tutti...

Bene, bene...come già detto ho trascorso questo week - end a Firenze, dal mio citto preferito .

Il viaggio in treno, è stato tranquillissimo, ho preso il freccia rossa, e non vi dico che "chiccheria". Arrivata a casa sua grandi saluti e bacioni con i suoi genitori e l'immancabile "cagnolone", anche se non nascondo un pò di iniziale imbarazzo!

Il venerdì siamo stati a visitare il suo pese, e poi nel pomeriggio abbiamo fatto una gitarella nel Chianti, dove ad aspettarmi c'era un panorama da mozzare il fiato. La sera siamo stati con i suoi amici (simpaticissimi e anche molto cordiali ), in giro per Arezzo e locali vari.

Il sabato, invece abbiamo trascorso l'intera giornata nella bellissima, raffinatissima e romanticissima FIRENZE...bhè che dire sono innamorata di questa città ed un giorno mi piacerebbe trasferirmi lì...Siamo stati al mercatino di S. Lorenzo, a vedere il duomo e il campanile, poi abbiamo fatto una capatina a palazzo Pitti, ponte vecchio...e per concludere in bellezza siamo stati a Piazzale Michelangelo, dove si può osservare meglio tutta la magnificenza di questa città che praticamente AMO...

Bhè purtroppo questa bellissima "vacanzella" è già bella e conclusa...ma non vi nascondo che già sto pensando alla prossima...!!!

- BESOS - Marylin...

 
 
 

Sereno...dopo la tempesta!

Post n°52 pubblicato il 29 Marzo 2009 da Piccola_Marylin

Salve a tutti...

Mi scuso per lo sfogo del 26/03, ma stavo proprio male...avevo avuto brutte notizie e ho reagito d'istinto lasciandomi prendere dalle negatività.

Oggi, invece sono particolarmente rilassata, i miei sono a fare una gita ai laghi di Bracciano, e oggi a pranzo eravamo io Rosy e il Dantino... ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo fatto (e detto) un mucchio di cavolate..."inciuci", come sempre all'ordine del giorno, e grasse grassissime risate...

Il prossimo week - end lo passerò ad Arezzo a casa del mio amico Lorenzo, che sentendomi un pò depressa, mi ha proposto di passare il week - end lì...sicuramente ci divertiremo come pazzi...insieme combiniamo solo "casini". Intanto inizio a preparare già qualcosina per la partenza, più che altro a decidere cosa portare. Già so che porterò una marea di roba, (tra vestiti, cremine, borse, trucco, scarpe, etc etc), e che mio padre mi prenderà in giro dicendomi la classica "se stacchi l'armadio dal muro, e lo porti fai prima..."
Ah le donne, se non ci fossero bisognerebbe inventarle...

- BESOS - Marylin...

 
 
 

Rotolando...

Post n°51 pubblicato il 26 Marzo 2009 da Piccola_Marylin

No io non ce la faccio più...non sopporto più niente e nessuno.

L'università, i miei che mi rompono le palle e mi negano anche un week - end a fuori Napoli a casa di un amico perchè hanno paura, ma non hanno paura che se resto in questo stato io esco di testa!!!! Ho bisogno di cambiare aria, ma loro questo non lo capiscono e sanno solo dire NO!!!! L'università mi sta distruggendo la salute, un lavoro non si trova neanche a pagarlo oro...Io non so fino a che punto resisto così...sono 7 mesi che non riesco a concludere una giornata positiva...niente di niente e sono stufa!!!! Rivoglio la mia vecchia vita, quella senza problemi e amarezze...io non ce la faccio più!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Piccola_Marylin
Data di creazione: 07/07/2008
 
 

ELISA...

SEMPLICEMENTE  DIVINA

 

LA MIA "DROGA" GIORNALIERA...XD!

 

IL MIO PIU' GRANDE SOGNO...

 

LA MIA SQUADRA DEL CUORE...

 

IL SOLO ED UNICO...

Antonio De Curtis
(in arte, TOTO')

 

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO