Un pò di Marylin

Music is the reason why, I know time still exist...

 

NO SMOKING...

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL CRICETINO PIU' SIMPATICO DEL MONDO...

          

BUONA SGHIGNAZZATA A TUTTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Piccola_MarylinWIDE_REDsimoncina73saxellaunamamma1doratissimaCAANTODELLESIRENEninocka1952maestroluigiArvaliuscolonzeseblaskina88Atena.88unaemailperte
 

ULTIMI COMMENTI

A che punto sei?
Inviato da: unaemailperte
il 05/07/2009 alle 01:51
 
dai resisti !! ^__^
Inviato da: Tati_Dolce
il 22/06/2009 alle 11:41
 
Hai lasciato il tuo sorriso a Silvia e da oggi sei una sua...
Inviato da: goldblog_2
il 17/06/2009 alle 23:06
 
Povera cara!!! Forza e coraggio!!! Ne uscirai vincente!!!...
Inviato da: Atena.88
il 17/06/2009 alle 16:32
 
la vita deve continuare almeno per noi che non abbiamo...
Inviato da: gioia58_r
il 09/04/2009 alle 18:08
 
 

AREA PERSONALE

 

 

SALSA & MERENDE MARY!!!!

Post n°61 pubblicato il 22 Settembre 2009 da Piccola_Marylin

Salve a tutti...

Allora come prima cosa l'esame del 17 è andato bene, ho preso un 22 non è un grande voto, ma sinceramente non me la sono sentita di rifiutarlo
Domani inizia ufficialmente il mio II anno universitario...speriamo bene! Mamma mia quest'anno è proprio volato, sembra ieri che scrivevo qui sul mio "diario di bordo" tutte le preoccupazioni dei primi giorni all'università, e poi quante cose che sono cambiate, quanti avvenimenti belli e brutti, quante nuove persone conosciute...non nascondo che un pò di malinconia mi prende.

Domani inizierò (oltre all'uni) un' altra avventura avventurosa: SCUOLA DI SALSA
Io che al massimo ballavo salsa e merende insieme all'orso Yoghi, sono stata convinta da un gruppo di amici svalvolati, ad intraprendere questa nuova strada...vi posso garantire che se ne vedranno delle belle perchè sono praticamente negata, un vero e proprio tronco d'albero, considerando poi che mi imbarazzo da morire!!!! Oh mio Dio cosa potrò mai combinare???? Però sono contenta perchè finalmente faccio qualcosa di veramente divertente, e con persone speciali...

Ora vado a preparare da mangiare...pasta e zucca...mmmm buonissima!!!!

- BESOS - Marylin!

 
 
 

HOLAAAA!!!!

Post n°60 pubblicato il 31 Agosto 2009 da Piccola_Marylin

Salve a tutti...

Bene, bene è un pò che manco da queste parti, ma tra lo studio, le vacanze e le bizze del mio "amatissimo" pc è passato un bel pò di tempo senza nemmeno che me ne accorgessi...

Sul fronte università non mi posso lamentare, ho preso un bel 27 in MATEMATICA, anche se ancora non ho capito bene quale Santo devo ringraziare...il 17 settembre mi aspetta un altro bell'esaminolo e...io speriamo che me la cavo...

Delle passate vacanze nemmeno posso lamentarmi, forse un pò troppo relax, ma in fondo dopo l'anno frenetico che ho passato ci voleva. Ho conosciuto tante belle persone e spero proprio di rivederle l'anno prossimo...

L'unica cosa che in questo momento mi turba un pò è "la risurrezione" di Lorenzo. Dopo 4 mesi in cui non si è fatto vivo all'improvviso il 15 di agosto mi manda un msg in cui dice che gli manco e che gli farebbe piacere passare qualche giorno al mare in mia compagnia...la cosa mi ha lusingato non poco, considerando il forte ascendente che lui ha su di me...questa volta però, anche se  a malincuore, ho deciso di non incontrarlo perchè sono un pò stufa di essere trattata come l'ultima delle "sciaquette".
Se veramente ci tiene a vedermi dovrà impegnarsi un pò di più...finora tutto tace: cosa vorrà mai dire???!!!

Vabbè ora vado il mio pranzetto mi attende...bacioni bacioni a tutti voi...

LA MARYLIN...

 
 
 

Stress da libri & studio!!!

Post n°59 pubblicato il 17 Giugno 2009 da Piccola_Marylin

Paperotto stufo...come me!!!

Uffaaaaa...questi esami hanno rotto!!!! Quando iniziano le mie vacanze????

SONO DISPERATAAAAAA...

 

 
 
 

Rieccomi!!!

Post n°57 pubblicato il 21 Maggio 2009 da Piccola_Marylin

Ciaoooooo....

E' un pò che manco da queste parti, ma tra l'università (tra poco iniziano gli esami), e la palestra veramente non ho più un attimo di tempo.
Oggi sono a casa a studiare, ma questo benedetto ammortamento francese proprio non riesco a capire come si deve risolvere...diciamo anche che il caldo soffocante di questi giorni non aiuta per nulla la concentrazione...e intanto io devo PER FORZA STUDIARE...
                                 che amarezza!!!

Sul piano sentimentale, potrei scrivere un poema, ma cercherò di essere il più breve possibile...allora:

1) Anto, si sta facendo risentire, ma io me ne sbatto alla grande perchè ne ho abbastanza di lui e dei suoi schiribizzi (nonostante ci soffra ancora un pochino). Sabato scorso l'ho chiamato per fare gli auguri alla sorella, dato che domenica si sposava...e pensare che l'avevo anche aiutata nella scelta dell'abito...bah meglio non pensarci!!!

2)Con Alessandro, tutto ok, ci troviamo abbastanza bene insieme anche se nessuno dei due ha intenzioni serie...e al momento è quello di cui ho bisogno!!!
A volte mi vengono i miei "ingrippi" mentali e penso che sono una str***a, e che lo sto solo usando per dimenticare Anto, e per non ricadere negli stessi errori, e forse all'inizio era veramente così...però ora con il passare del tempo mi accorgo che  sto bene in sua compagnia, e che a poco a poco mi affeziono sempre di più!!!
Speriamo solo non sia l'ennesima fregatura, e dai mica possono capitare tutte a me le sfighe....

Vabbè ora torno al mio ammortamento...un salutone a tutti voi!!!!

- BESOS - Marylin

 
 
 

Situazione strana...???

Post n°56 pubblicato il 23 Aprile 2009 da Piccola_Marylin

Salve a tutti...

Come va la vita??? A me  così così, è un periodo un pò "moscio"...mah sarà la primavera, che tra le altre cose mi ha portato anche una bella allergia.
Oggi qui è nuvoloso e questo non aiuta il mio stato d'animo.

Venerdì scorso, alla festa di compleanno di mia cugina, ho rincontrato un vecchio amico di infanzia con cui giocavo da piccolina.
Beh, che dire è diventato proprio un BEL RAGAZZONE , abbiamo amabilmente riallacciato i rapporti, tanto che domenica sera, siamo usciti insieme!!! E' stata una serata molto carina, mi sono molto divertita, e soprattutto, cosa importantissima, sono stata molto bene con lui!
Nonostante la bella serata però sono ancora un pò titubante, a causa della differenza di età...lui domani compie 18 anni, e io invece a settembre ne compio 20!!!
Lo so che è un discorso forse un pò bigotto, ma sarebbe ipocrito da parte mia, dire che questa cosa non mi frena un pò...Sono sempre stata una sostenitrice accanita de "l'amore non ha età", ma ora che mi ci ritrovo io, mi sento sul serio a disagio...Anche perchè vorrei approfondire la conoscenza, ma mi sembra di star facendo una grossa cavolata.
Uff...perchè mi devo sempre andare a ficcare in strane situazioni???

Si accettano consigli e pareri...

- BESOS - Marylin...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Piccola_Marylin
Data di creazione: 07/07/2008
 
 

ELISA...

SEMPLICEMENTE  DIVINA

 

LA MIA "DROGA" GIORNALIERA...XD!

 

IL MIO PIU' GRANDE SOGNO...

 

LA MIA SQUADRA DEL CUORE...

 

IL SOLO ED UNICO...

Antonio De Curtis
(in arte, TOTO')

 

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963