Creato da piccolapefuribonda il 05/07/2011
sono molto più di ciò che sembro

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

gattaci2007mlubopoumamau0Arvaliuspiccolacris3Indelebile.Iodinamitebla00antossinaioeternamenteioMarquisDeLaPhoenixnagel_aailata76kiss_and_knifeapplegreen_romapiccolapefuribonda
 

Area personale

 

 

 

chicchi di grano »

incipit

Post n°1 pubblicato il 05 Luglio 2011 da piccolapefuribonda

 

 

Eccomi qui, 

penso mi sia necessario scrivere ogni tanto, per imprimere, per ricordare, per lenire, per analizzare i miei giorni senza più te ma ancora con te dapertutto! 

L'ho pensato stanotte, che magari un giorno te ne  farò dono, di questi pensieri volanti, di quello che mi gira per la testa, delle mie stravaganti idee, dei miei volubili umori.

L'ultima volta, i primi di giugno, mi hai detto che sono imprevedibile e con te mi accade davvero di esserlo e questa ne è l'ennesima dimostrazione in realtà! 

Mah! Mi sembra giusto, in effetti, che una tale persona, sabbene lontanissima da me, sappia che io la penso, sappia che per me ha un significato, sappia che è stataimportante come alcun altro! Sei nelle mie corde, nella pelle e sotto, dove anima e membra sono nude, aperte, in attesa...

Ecco, mio Fra', ecco l'inizio di questo strano, intimo, personalissimo diario!

Bacio morbido e caldo, come lana sarda...

Tua piccola ape furibonda

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963