Creato da piccolapefuribonda il 05/07/2011
sono molto più di ciò che sembro

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

gattaci2007mlubopoumamau0Arvaliuspiccolacris3Indelebile.Iodinamitebla00antossinaioeternamenteioMarquisDeLaPhoenixnagel_aailata76kiss_and_knifeapplegreen_romapiccolapefuribonda
 

Area personale

 

 

 

« da M a m. da Me a Tepoetica »

strade

Post n°15 pubblicato il 19 Luglio 2011 da piccolapefuribonda

 

Vengo qui a difendermi, ora...

difendermi da me stessa, da quello che esigo dagli altri, mi difendo da quanto mi dono pretendendo quasi la stessa dose di entusiasmo, di grazia, di umanità! Invece mi scontro, mio Fra, con una realtà diversa da come la immagino sempre e mi sento così indifesa, sprovveduta, indisciplinata! perchè è così: la vita esige disciplina, ordine, obbedienza a promesse e doveri, negazioni! Io sto invece ancora a chiedere alle margherite se s'ama o non m'ama, a volte,! Il problema è che non voglio arrendermi alla retta via, alla vita del bue lungo il suo solco a capo basso, alla strada segnata ecco! perchè io sono un rigagnolo che a volte s'ingrossa e straripo ma implodo dentro, perchè attorno a me ho una casa, una via, un quartiere, una città, una vita, che a volte non riconosco ma c'è, che a volte penso non sia la mia, ma è l'unica che ho... e questo lo sai perchè' perchè tu sei andato via! perchè tu hai deciso per la strada già battuta un'altra volta! 

baci che sanno di morsi

Piccolapefuribonda

 

 

 

                                                         

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963