Creato da piccolapefuribonda il 05/07/2011
sono molto più di ciò che sembro

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

gattaci2007mlubopoumamau0Arvaliuspiccolacris3Indelebile.Iodinamitebla00antossinaioeternamenteioMarquisDeLaPhoenixnagel_aailata76kiss_and_knifeapplegreen_romapiccolapefuribonda
 

Area personale

 

 

 

« mi ritorni in mentetu e la ballata n 1 in G min. »

nulla cambia

Post n°24 pubblicato il 18 Agosto 2011 da piccolapefuribonda

 

Sono giorni che non scrivo, giorni concitati in cui cerco di fare di tutto, tranne che pensarti! Perchè sento che così dev'essere, perchè ne sono certa, non sono nei tuoi pensieri, se non come qualcosa di bello che hai vissuto, se non attraverso il mio gufetto che è sempre alle tue spalle, se non come un ricordo in pratica. Per me non è così e non posso farci nulla, sardo; potrei mai scusarmi con qualcuno o soprattutto con te se provo qualcosa che mi strugge? Posso avere la colpa di non lottare per cercare di vivere questa storia, questa è l'unica cosa di cui mi si può rimproverare, anzi di cui io stessa mi rimprovero ogni giorno! Perchè tu me lo hai chiesto allora ed io ho fatto finta di non sentire e allora eccomi qui a immaginare di telefonarti! forse avrei bisogno di sorseggiare un oban prima (nonostante io sia praticamente astemia) perchè stavolta non credo di farcela, non credo di riuscire a parlarti del più e del meno senza dirti poi che non ce la faccio più, sardo, che ho voglia di vederti, di riprendere un discorso con te, di riaverti nei miei giorni... forse ho solo bisogno di un tuo no risolutivo, di sganciarmi definitivamente dall' idea di te o di noi, forse voglio soffrire solo una volta e riprendere in mano la mia vita e coltivare un nuovo amore o semplicemente di far chiarezza nella mia vita affettiva.

Io mi auguro con tutto il cuore che tu stia bene comunque, che tu abbia ancora quel guizzo che mi ha fatto girar la testa, il mondo e la via lattea...

Baci che sanno di salsedine

fino a quando, dolci come miele di acacia, si poseranno ancora su di te!

Ho voglia di sentire quel "raschio"...

 

Piccolapefuribonda e in bilico...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963