Creato da piccolapefuribonda il 05/07/2011
sono molto più di ciò che sembro

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

gattaci2007mlubopoumamau0Arvaliuspiccolacris3Indelebile.Iodinamitebla00antossinaioeternamenteioMarquisDeLaPhoenixnagel_aailata76kiss_and_knifeapplegreen_romapiccolapefuribonda
 

Area personale

 

 

 

« dopogiornale nuovo »

consigli per letture amate

Post n°33 pubblicato il 05 Ottobre 2011 da piccolapefuribonda

Caro Fra', 

ho ordinato immediatamente i libri da IBS, chè il miovicinoamicolibraio impegnato assai con la campagna scolastica mi avrebbe fatto attendere sino a Natale almeno ed io non posso aspettare quando si tratta di sardi :) la pazienza non è mai stata una mia grande qualità! Sei rimasto freddo... non un saluto, un bacio, un nome. Ritengo tu abbia pesato bene ogni parola, prima di scriverla ed immagino quindi che tu abbia consapevolmente voluto dirmi quella cosa non di poco conto certamente. Una consapevolezza che a me brucia più di quanto tu immagini e  la mia risposta da presuntuosetta ( così mi hai risposto) non é stata  casuale neppure troppo! Io e te non staremo mai insieme, non avremo mai una storia, ma sento con certezza schiacciante che io e te potevamo essere l'incastro perfetto, la quadratura del cerchio, che forse ti suona meglio! Non penso che mi sia fatta un'idea idealizzata sulla tua figura e sul tuo modo di essere... non pretendo certo di conoscerti appieno, sei così vasto tu... ma mi rendo conto, ed è questo che spesso è come uno schiaffo sonoro sulla faccia, che avremmo potuto intenderci, capirci, condividerci...

La tua freddezza cercata mi lascia intendere che hai il dovere di farlo per ragioni che non so ma che potrei immaginare. Devo rispettare la tua chiusura a me, perchè ti rispetto moltissimo, così mi trovo qui, ad assemblare, a confortarmi, a gioire delle cose importanti che ci siamo rivelate ieri nonostante il boccone sia amaro da ingerire... ho ancora le parole appallottolate in bocca, non scendono, non le digerisco, non voglio buttarle giù. Spero che non ti abbia infastidito, non ti abbia procurato problemi, non so neppure se mi leggerai ancora qui... ma io scrivo, per me, per ricordare, per cercare di riporre tutto in un cantuccio, per spegnere pure le ceneri, per intenerirmi di me, per alzare la guardia che non voglia il cielo che le emozioni mi sovrastino, non ora, non stavolta, non da sola...

 

Essere la migliore non basta a volte...

Baci come il primo maestrale d'ottobre, che ritempra, rigenera, riverbera di vento nuovo...

piccolape non furibonda

solo un po' nostalgica di quel che è stato e non sarà più

 

p.s. i surrogati non piacciono a nessuno dei due!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963