Creato da piccolapefuribonda il 05/07/2011
sono molto più di ciò che sembro

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

gattaci2007mlubopoumamau0Arvaliuspiccolacris3Indelebile.Iodinamitebla00antossinaioeternamenteioMarquisDeLaPhoenixnagel_aailata76kiss_and_knifeapplegreen_romapiccolapefuribonda
 

Area personale

 

 

 

« ...the end »

sei Lì

Post n°76 pubblicato il 25 Maggio 2012 da piccolapefuribonda

 

Carissimo mio caro ben,

penso ai tuoi giorni lì, i tuoi giorni indaffaratissimi e pieni di "cose", di esperienze, di fotogrammi, di conoscenze nuove, di approfondimenti, di ricchezza e dico che io non c'entro proprio nulla, dico che tornerai diverso da questo viaggio ed io non ci sarò probabilmente più nei tuoi pensieri, se non come la tua cara calabra.

Ho un po' paura per quell'sms che non arriva e forse non arriverà, non presto come io desideri almeno.

Ma tu sei fatto così ed io sono una con poca inclinazione a pazientare.

Non mi capita sempre nel corso del giorno, ma a volte sì, lo ammetto... guardo il mio portatile con un tale entusiasmo, con uno slancio così intimo ma intenso che poi è ovvia la delusione, troppo ovvio l'increscioso lavoro di ammettere che forse non ci ho capito proprio nulla...

Mah, oggi sono un pochetto "lamentusa", forse perché la giornata è grigia 

 

bacio

come un rastrello tra foglie d'autunno

anche se la primavera è inoltrata, ma fuori non dentro

piccolape

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963