Una principessa..

un pò di me

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: p_rinces_s
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Io so bene che dentro la mia stanza
c'è un amico invisibile,
non si rivela con qualche movimento
né parla per darmi una conferma.

Non c'è bisogno che io gli trovi posto:
è una cortesia più conveniente
l'ospitale intuizione
della sua compagnia.

La sola libertà che si concede
è di essere presente.
Né io né lui violiamo con un suono
l'integrità di questa muta intesa.

Non non potrei mai stancarmi di lui:
sarebbe come se un atomo ad un tratto
si annoiasse di stare sempre insieme
agli innumerevoli elementi dello spazio.

Ignoro se visti anche altri,
se rimanga con loro oppure no.
Ma il mio istinto lo sa riconoscere:
il suo nome è Immortalità.

Emily Dickinson 

 

 

« Sono quella che sarò.. e...

Il passato insegna?Il passato crea ciò che si è!

Post n°21 pubblicato il 11 Giugno 2008 da p_rinces_s
Foto di p_rinces_s

sono tante le volte in cui mi odio, mi fa schifo quello che sono diventata. Ma oggi penso seriamente che NON VORREI ESSERE NESSUN ALTRO, non farei cambio con nessuno del mio passato: ho sprecato tempo ed energie, mi sono fatta del male, continuo tutt'ora a farmene e lo stress psicologico a cui mi sottopongo ogni giorno è terribile, ma il mio trascorso mi ha permesso di essere la persona che sono, di vedere il mondo in un determinato modo, do sentirmi differente da tante persone che mi sembra assaporino solo la superficie delle cose: a me il contatto col mondo fa soffrire, mi spaventa e mi ferisce, ma sento il mondo, percepisco quello che accde intorno, sto attenta e cerco di capire ed afferrare più cose possibili: di giorni me ne sono lasciata sfuggire tanti, troppi, ora la malattia convive con me, è parte integrante do ogni mio gesto, pensiero.. MA NON VIVE PIù AL POSTO MIO, ora so chi sono, come sono, so che mille volte sono caduta e altre mille volte cadrò, perchè io sono così, e il mio cervello non si libererà mai completamente del peso che porta.. ma il bello è che ogni volta mi rialzo, so che continuerò a farlo, sempre. Le forze le ho: se ho ed ho avuto tanta energia per spingermi al limite, per tentare di annullarmi, posso anche imparare a vivere, riuscendo ad assaporare il mondo, e in più ho ottenuto la capacità di soffermarmi su ogni dettaglio, per cercare di capire cosa davvero sta dietro alle cose. Sono arrivata qui con tanta fatica, ma sono fiera di me, del mio modo di vedere il mondo, e della forza che riesco a tirare fuori per non lasciarmi dominare dalle note di pazzia che si agitano nel mio cervello: sono li, ma io posso tenerle a bada, non sempre, ma... chi mai è completamente lucido in ogni momento della vita? sono arrivata fin qui, e sono riuscita a capire chi sono DA SOLA, senza appoggiarmi a qualcuno: prima vivevo da parassita, guardando gli altri risolvere i problemi per me, essere coraggiosi pèer me, vivere per me.. ma in realtà era tutto falsato: solo io posso vivere per me stessa, e se non trovo l'energia per stare al mondo da sola, non arriverà certo dall'esterno! Notte a tutti... e coraggio, che anche quando si tocca il fondo, per quanto si possa cadere sempre più giù, c'è sempre anche una via che ci permette di risalire: è la più tortuosa, la più lunga, forse infinita, ma è anche quella con il sole durante il percorso, quella durante la quale trovi regali e ricompense: QUELLO CHE CI CAPITA SIAMO SEMPRE IN GRADO DI AFFRONTARLO!

Princess_

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: p_rinces_s
Data di creazione: 13/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LucianoNadiasarinamagiuseppina852StefySelvaticaRebi21anchelisame.mosexperte1Lixa76cucicuci_1987p_rinces_stantipekekiAllie_kpulcenelcuorehaisham
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova