Creato da: piccola_sarta_cinese il 17/08/2005
la notte di luna non accendere la torcia, se l'accendi la luna si addolorerà.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

georgelakoffedilportesrlgiuseppelabiciclettatabata86aMario939toorresavolandfarmminsterr999lottergslorteyuwredazione_blogdyno1966TheCatsWillKnowthemaker0roscally
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ai miei amiciE' arrivato l'autunno... »

Tutta colpa del solletico

Post n°68 pubblicato il 17 Settembre 2005 da piccola_sarta_cinese

Ore 14:00
Amoore, ciao!!! Che bello rivederti!! Abbracciami, dai… PciùPciùPciù!!! Quanto tempo è passato dall’ultima volta che ci siamo visti??
Una settimana, più o meno…
Eeeeh??? Così tanto???? Dimmi, ti sono mancata?
Un sacco!
Oooh, amore… Dobbiamo assolutamente recuperare tutti gli arretrati che abbiamo accumulato…
Sono perfettamente d’accordo… hai il ciclo per caso?
Il ciclo? No, perché?
Bè, perché sto vagliando quanti ostacoli si frappongono tra me e la possibilità di recuperare gli arretrati…
Ma non c’è nessun ostacolo, amore!! E’ tutto perfetto! La giornata è perfetta, l’ambiente è perfetto, il mio umore è perfetto… insomma, le condizioni sono tutte ottimali!
Bene, allora che ne dici se cominciamo subito, senza perdere troppo tempo?
Niente preliminari vuoi dire?
Bè no, certo che no. Volevo solo dire bando alle ciance e diamoci subito da fare.
Ah, va bene… se la metti così allora va bene!


Ore 14:20
Tesoro… ma quanto ci metti per cambiarti? Hai bisogno di una mano? Te la do volentieri…
No, no, ho quasi finito… ancora un attimo e sono subito da te!


Ore 14:25
Sono già passati cinque minuti… quanto dura il tuo attimo??
Eccomi qua!
??!?!?? Ma sei vestita!?
Certo che sono vestita! Mi sono solo cambiata. Cosa pensavi?
E ci hai messo tutto questo tempo solo per cambiarti? E perché ti sei cambiata poi?
Bè ma lo sai il perché! Detesto uscire con tutti i vestiti stropicciati e allargati…
Allargati??
Ma sì! Con le tue mani che si insinuano sempre dappertutto, è ovvio che mi si allargano… E’ per questo che mi sono cambiata! Per evitare che mi si rovinino!
E non potevi semplicemente spogliarti?
Spogliarmi?? Certo che no! Lo sai che mi sento molto più a mio agio vestita!
Già, ma tanto adesso provvederò io…
Ecco, hai visto che ho fatto bene a rimanere vestita?! Se mi spogli tu sarà molto più romantico!
Va bene, dai, vieni qua.

Cosa fai??
Ti spoglio. L’hai detto tu che sarebbe stato romantico!
Sì ma… non così… insomma, non adesso… dopo, spogliami dopo! Adesso baciami amore, dai!

Cosa c’è?
Non ti sei tagliato la barba… baciarti con la barba così lunga non è piacevole… punge!
Hai ragione, ti chiedo scusa… comunque, non esagerare! "Così lunga"… è una barba di due giorni!
Mmm, vabbè. Sopporterò.

ihihihihi…
E adesso cosa c’è??
Mi fai solletico… Troppo solletico… non ce la faccio più!?!
??!?!?? Ma ti sto solo accarezzando!?
Lo so, ma non ce la faccio… E’ più forte di me…
Va bene. Allora senti, perché non facciamo che io me ne sto fermo e passivo mentre lascio agire te?
Benissimo! E’ un’ottima idea! Pciù!

Bè, cosa fai lì impalata?
Ti guardo, perché?
Ma non dovevi agire tu?
Sto agendo! Ti sto guardando… sto ammirando il tuo volto… Mi piace guardarti… ti trovo bellissimo!!
D’accordo, senti tesoro, forse è meglio se ci scambiamo di nuovo i ruoli, che dici?
Va bene.
... ihihihih… no, ti prego, lì no!
Senti tesoro, fai un piccolo sforzo… cerca di resistere al solletico.
Non… ci… riesco… ahahahah… smettila, ti prego! Ahahahahah… No, non in quel punto… ahahahah, mi stai facendo morire… bastaaa… ahahahahah!!

Anf! Anf! Senti amore, perché non ce ne stiamo un po’ tranquilli, eh? Cosa ne dici? Prendiamoci una piccola pausa.
Una pausa? E da che cosa? Non abbiamo neppure cominciato!?
Bè, ma io sono già stanca morta… Perché non ce ne stiamo per un po’ qui tranquilli, distesi, abbracciati, vicini vicini… e magari ci facciamo pure un pisolino! Poi, dopo, ricominciamo. Che ne dici?
Cosa dico? Bè, non dico niente. A quanto pare non ho molta scelta… ti sei già praticamente addormentata!?

[Continua…]

RdG

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963