Creato da: piccola_sarta_cinese il 17/08/2005
la notte di luna non accendere la torcia, se l'accendi la luna si addolorerà.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

georgelakoffedilportesrlgiuseppelabiciclettatabata86aMario939toorresavolandfarmminsterr999lottergslorteyuwredazione_blogdyno1966TheCatsWillKnowthemaker0roscally
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Andiam, andiam andiamo e...Messaggio #84 »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 23 Settembre 2005 da piccola_sarta_cinese

Mi piacciono le persone imperfette.
Mi piace dormire con il mio cane al mio fianco ed il mio gatto sui piedi. Mi piace quando il mio coniglio rosicchia la scopa, mi piace meno quando rosicchia il divano, ma lui lo trova davvero gustoso.
La mia casa è un vero disordine. Sul pavimento non applico la cera; è permesso mangiare sul divano; in bagno puoi trovare un tubetto di gel aperto e un asciugamano per terra; in cucina c’è sempre qualcosa che bolle in pentola; nel mio giardino razzolano due galline, ci sono foglie per terra ed il prato non è “all’inglese”.
Ma quando ritorno la sera e apro quel cancello provo un senso di benessere perché sono a casa, e la mia casa mi piace così: vissuta.
Quando entri non devi toglierti le scarpe, puoi fare la doccia a tutte le ore e se una sera sei stanco puoi anche non lavare i piatti. Se la notte all’improvviso ti viene fame, non preoccuparti delle briciole sul pavimento. Torna a dormire spazzeremo domani.
Ma che figura, pensa alle persone che vengono a farti visita…
Nessuno si è mai lamentato. Vedo che vengono tutti sempre molto volentieri.
Io non lascerei mai i piatti da lavare nel lavello.
Tu non usi nemmeno la lavastoviglie per paura di sporcare.
E il cane sul divano…
Il cane anche a letto.
Tutti quei peli…
Passo il rullo adesivo.
E quei libri sparsi ovunque…
Mi piace leggere e poi fanno arredamento.
Ma fumare a letto…
È vero, devo darti ragione, dà fastidio anche a me. Ma sai com’è: due tiri prima di dormire lo rilassano ed io lo lascio fare.
È per questo che sta con me. Tu lo hai fatto scappare...



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963