Creato da: piccola_sarta_cinese il 17/08/2005
la notte di luna non accendere la torcia, se l'accendi la luna si addolorerà.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

georgelakoffedilportesrlgiuseppelabiciclettatabata86aMario939toorresavolandfarmminsterr999lottergslorteyuwredazione_blogdyno1966TheCatsWillKnowthemaker0roscally
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #109Messaggio #111 »

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 27 Ottobre 2005 da piccola_sarta_cinese
Foto di piccola_sarta_cinese

Poco meno di un anno fa, mi imbatto in un distintamente stravagante, anziano signore. Dopo essersi presentato, mi prende per un braccio e mi costringe ad entrare nel suo ufficio. Io cerco in tutti i modi di uscire, ma lui tenendomi inchiodata alla sedia, non me lo permette. Dice che vuole che io veda il manifesto della sua mostra e le fotografie delle sue opere. Continua a guardarmi con insistenza e si profonde in apprezzamenti a dir poco imbarazzanti.
Dice di volermi fotografare, di volermi mettere sullo sfondo dei suoi manifesti.
Mi invita nella sua casa sulla collina, “è un bellissimo posto” dice, “si vede il mare”. E intanto continua ad elogiare il mio seno, la mia bocca, le mie mani.
“Signorina, venga a casa mia. Le farò vedere i miei bassorilievi. Sa che cosa raffigurano? Il sesso nell’età ellenistica.”
“Signorina, potrebbe farmi da modella.”
“Signorina, lei mi accende una passione…”
“Signorina, lei sa quanti anni ho io?”
“Novanta.”
Naturalmente non sono andata a casa sua, né quel giorno, né altri giorni.
Ma, nonostante le sue pesanti avances, non sono riuscita a provare, nei suoi confronti, alcun sentimento negativo.
A distanza di mesi continuo a sorridere del suo ricordo, provando una mesta invidia per la sua grande voglia di vivere.

Chissà come sarò io, a novant’anni.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963