Creato da piccolastella86a il 22/11/2007
La vita quotidiana che ci pone sempre d'avanti a delle scelte ma quale mai sarà quella giusta?...
 
 
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

stellacadente07V_I_N_C_E_N_Tcp976jylcanziansweeteyes85piccolastella86aborotRegiovi85dglishishi81gattosilvestro.r0antonellasuranopsicologiaforensescorpioncella60xlapesteneraxxrobbie78x
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

PER TE CHE SAI...

 
 
 
 
 
 

 

« TL CAMBIAMENTOBUONE FESTE A TUTTI DA P... »

Il mondo della chat.....

Post n°12 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da piccolastella86a
Foto di piccolastella86a

Il mondo della chat… si l’ho chiamato proprio mondo, perchè, in effetti, è un mondo a parte, si vive una vita parallela alla realtà con la chat, ma certe volte il virtuale esce dal monitor e si affaccia all’oggettività reale e quando succede questo, non si è + virtuali e la nostra persona li comincia ad assumere degli atteggiamenti diversi soprattutto con le persone che ci stanno accanto nella quotidianità e che quindi percepiscono subito questa variazione.

Ragazzi io ho avuto il coraggio nel mio blog di scrivere e far capire a tutti che ho provato e provo ancora adesso delle emozioni forti per una persona che all’inizio era solo virtuale ma che col tempo è diventata viva dentro di me e non posso + scordarmi l’emozione che mi ha provocato, ogni tanto penso alla stranezza, alla cattiveria della chat qualcuno scettico potrà pensare…. “ma scusa a te chi te l’ha fatto fare conoscere e far il modo di attaccarti a questa cosa” io rispondo subito, succede e basta, capita quando meno te lo aspetti, capita x gioco, all’inizio non puoi sapere che è una cosa diversa da una semplice chiacchierata che col tempo diventa sempre + assidua fino al punto di non poterne fare a meno.

 Qui in chat molte persone che giudicavano le storie “virtuali”ci sono cascate… ecco quello che voglio dire, che non si giudica mai senza saper che significa anzi non si giudica a priori, quello facciamolo fare a chi è di competenza e non siamo di certo noi tutti!

Mi accorgo sempre + che tante persone si affezionano ad altre in chat questo succede non perché non si ha la capacità di farlo nella vita reale come ha detto qualche cretino ma perché si conosce prima il lato interiore, inconfessato della persona e non quell’esterno superficiale come facciamo normalmente nella vita di tutti i giorni e da questo punto di vista non è male come cosa sta chat!  Io le sono grata perché mi ha fatto vivere emozioni che non ho trovato nel  corso della mia ancora, giovane vita quindi se anche questo mezzo insolito fa vivere emozioni…. ma che ben vengano!

Anche se x me personalmente è già bastata quella che ho avuto!  ci sono rimasta un bel pò scottata!

 ma cmq è anche questa vita, quindi viviamola!  ;-)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963