Creato da piccolastella86a il 22/11/2007
La vita quotidiana che ci pone sempre d'avanti a delle scelte ma quale mai sarà quella giusta?...
 
 
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

stellacadente07V_I_N_C_E_N_Tcp976jylcanziansweeteyes85piccolastella86aborotRegiovi85dglishishi81gattosilvestro.r0antonellasuranopsicologiaforensescorpioncella60xlapesteneraxxrobbie78x
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

PER TE CHE SAI...

 
 
 
 
 
 

 

« SAPPI SEMPRE CHE...........di passaggio....... »

Vi ricordate i giochi che facevate da bambini?

Post n°17 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da piccolastella86a
Foto di piccolastella86a

Ma che playstation,  computer, ecc...

a me piaceva tanto e non solo a me giocare con metodi classici, divertendi ma soprattutto semplici: nascondino, un due tre stella, la bella lavanderia, bello anche il gioco dell'elastico bastava solo circa 2 metri di elastico (che io rubavo sempre a mia nonna dal cassetto dove lei teneva gli utensili x cucire ;-) ...) questo era un gioco femminile, di agilità bastavano 3 ragazzine e si poteva giocare, a me piaceva tantissimo ed ero anche + tosto brava!

i maschietti spesso passavano x le vie del paesino per guardare noi ragazzine giocare e ci sentivamo già grandi!!! però appena loro passavano ricominciavamo a giocare...

spessissimo ci ritrivavamo anche 20 ragazzi  e quindi si giocava a giochi tipo nascondino... però tante volte mi dovevo ritirare dal gioco perchè mia nonna mi chiamava per andare a mangiare ed io facevo presto presto solo per rotornare subito al mio gioco!

ero una peste quando ero piccola!!  litigavo spesso anche con la mia amichetta del cuore ho anche una foto tipo quelle di scuola foto ricordo dove c'è questa amichetta tutta piena di graffi ma la particolarità della foto è che eravamo abbracciate come se  il giorno precedente nn fosse successo nulla !!  il bello dei bimbi è anche questo!

 quante secchiate d'acqua che mi sono beccata... pechè ci mettevamo a giocare alla famosa tabella con i numeri disegnata a terra con dei gessetti e le signore anziane ci urlavano sempre contro perchè gli sporcavamo la strada!! quindi noi per ripicca gli suonavamo i campanelli di casa e poi scappavamo via !!!!  anche quello era un divertimento per noi bambini! cmq quelli si che sono bei ricordi bastava davvero poco per divertirsi una palla, un elastico, un gessetto ... adesso qesti bimbi li piazziamo davanti alla tv, ai video giochi non è una cosa salutare!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963