IL MIO DESTINO...

... scelgo se riesco a resistere!

 

AREA PERSONALE

 

ODE AL GIORNO FELICE

Ode al giorno felice

Questa volta lasciate che sia felice,
non è successo nulla a nessuno,
non sono da nessuna parte,
succede solo che sono felice
fino all’ultimo profondo angolino del cuore.


Camminando,dormendo o scrivendo,
che posso farci, sono felice.
sono più sterminato dell’erba nelle praterie,
sento la pelle come un albero raggrinzito,
e l’acqua sotto,gli uccelli in cima,
il mare come un anello intorno alla mia vita,
fatta di pane e pietra la terra
l’aria canta come una chitarra.


Tu al mio fianco sulla sabbia, sei sabbia,
tu canti e sei canto,
Il mondo è oggi la mia anima
canto e sabbia,il mondo oggi è la tua bocca,
lasciatemi sulla tua bocca e sulla sabbia
essere felice,
essere felice perché si,
perché respiro e perché respiri,
essere felice perché tocco il tuo ginocchio
ed è come se toccassi la pelle azzurra del cielo
e la sua freschezza.
Oggi lasciate che sia felice, io e basta,
con o senza tutti, essere felice con l’erba
e la sabbia essere felice con l’aria e la terra,
essere felice con te,con la tua bocca,
essere felice.

Pablo Neruda
 

 

***

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #51Messaggio #53 »

TI AMO...

Post n°52 pubblicato il 22 Agosto 2006 da PiccolaZaira

Vorrei esprimere i miei sentimenti per te, ma ho paura di dirti la verità, paura di dirti due parole che vengono dette così facilmente, ma per me è molto difficile dirti che TI AMO... Ti amo da impazzire, ti amo da morire, ti vorrei qui per ricoprirti del mio amore, ma invece non ci sei... Io in quelle settimane ti ho donato tutta me stessa, tutto il mio amore, l'amore che non avrei mai potuto dare a nessuno... Adesso che mi baci, mi abbracci, ma non stiamo più insieme, mi sento usata, usata da te, dall'unico amore della mia vita, da quell'amore che sarei disposta a far di tutto pur di riaverlo, quell'amore che mi manca, mi manca, si, mi manca da morire, mi manchi tu...Mi manchi da impazzire,mi manca il tuo profumo, le tue parole dolci, il tuo amore che ricopriva il mio corpo e il mio cuore di te, l'unica persona che ho mai amato così tanto...Quando ci siamo lasciati non sapevo cosa fare, così ho iniziato a dimenticarti, ma non ci sono riuscita, perchè tu sei un chiodo fisso, una cicatrice che non potrà mai risanarsi dal mio cuore...Tu e solo tu saprai risanarla con il tuo amore...con questo antidoto magico...Adesso soffro consapevole di aver tutte le colpe, perchè non sò cosa fare, vorrei, vorrei...Vorrei riaverti con me, di nuovo, ma non ti costringerò a farlo...Ti amo con tutta me stessa e questo mi fa soffrire, mi fa impazzire, mi fa capire che per me sei importante, sei importante quanto tutta la mia vita, a questo amore così sofferto non so rinunciare, non so rinunciare a te...si proprio a te che sei apparso nella mia vita così all'improvviso e mi hai stregata, mi hai fatta innamorare di te, mi hai strinta a te, mi hai baciata e riempita di amore e passione...Ricordo ancora quella stanza maledetta che ci faceva sempre litigare, ma quelle altre stanze dove mi hai fatta eccitare così tanto che mi sono dovuta trattenere...Sappi che non mi sazierò mai di te e non potrà mai finire la voglia che ho, già, la voglia che ho di donarti il mio amore, ma soprattutto la voglia che ho di te....

TI AMO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PiccolaZaira
Data di creazione: 27/06/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigi.micheloniliangerinoPiccolaZairafabrizio.norellizairaetatopiccionisasfaticoni.giovanniLaviaell.73raggiodisole1000squilibrata1981FuroreNero.Xnalin82P0lvere
 

0fb8fbe6vq2.gif picture by tony2007tony

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963