Creato da black_white71 il 05/12/2014
viaggi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

auguri »

piccolezze

Post n°1 pubblicato il 05 Dicembre 2014 da black_white71

da piccolo il mio sogno era viaggiare,conoscere nuovi posti,culture diverse modi e usi per me nuovi!prendere un treno era già un avventura mi saliva l'adrenalina..poi passano gli anni e dici:sarebbe bello volare e ho iniziato a salire su un aereo fare distanse brevi come l'egitto 2 volte...! ma cresce l'emozione e quindi viaggi di più ore come messico,cuba,santo domingo,thailandia! ho visitato posti stupendi,.. ho conosciuto persone splendide ho mangiato cose strane e portato da vestire e mangiare a persone che avevano bisogno di aiuto ricevendo sorrisi abbracci riempiendomi di alcuni vuoti che avevo dentro! ho capito tante cose: la prima e che noi in italia stiamo bene e non ce ne accorgiamo perchè pensiamo solo a piangerci a dosso per qualunque cosa senza reagire mai come si deve! la seconda e che essere se stessi una delle ragioni del tuo modo di vivere senza nascondersi o far finta di essere chi sa chi!terzo essere materialisti e non vedere più in la del proprio naso vuol dire volersi male! ci sarebbero altri punti.... da dire..ma lascio dirli a voi sempre se qualche valore dentro ancora vi esiste....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

stella69ablack_white71call.me.Ishmaelgenny662mind_without_a_voicenodopurpureoamorino11lacky.procinoDuochromeantropoeticoannamatrigianosybilla_cla_peggiorelascrivanathecrowdgl5
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963