Favola

principe di un regno fatato

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« l'arcobalenogrande giornata »

UN DOLCE RICORDO

Post n°36 pubblicato il 03 Marzo 2008 da cucciolo83aa

A volte non ci sono parole per cio che si prova per una persona a cui tenevi,averla persa significa che dentro di te c'è un vuoto spaventoso,un burrone di cui non si vede il fondo,buio e freddo,ti manca il calore che ti dava,la sua felicita e sapere che non c'è più rende l'atmosfera cupa e gelida.

La gioia che ti dava vederlo,ogni gesto affettuoso che ti rivolgeva anche un semplice sorriso fino ad un rimrovero,ma tutto sempre dato con affetto e gioia,la morte pora via le persone più care ma in quelle che rimangono porta via parti intere di anime,e forse anche la voglia di vivere,sno quasi tre anni che non ci sei più,tre anni che sembrano secoli,mi manca il tuo sorriso mi manca tutto di te ,ti posso vedere solo due volte l'anno ma in quelle volte sto ugualmente malissimo,perchè non mi rendo conto che non rivedrò mai più il tuo volto tranne che su una fredda lapide.

Te ne sei andato cosi d'improvviso,non ho potuto dirti neanche addio,e questo non me lo potro mai perdonare,ti volevo tanto bene eri prorpio quello che si definisce la persona più buona del mondo e portero per sempre il tuo dolce ricordo nel mio cuore come di una persona che mi ha dato tanto e che non ha mai chiesto niente in cambio,hai lasciato un vuoto enorme qui da noi e penso che da lassù vedevi tuo figlio cioè mio papà com'era quando ti guardava che eri dentro la bara,sembrava che dormissi speravo ti svegliassi ma quesa mia speranza e morta quando hanno chiuso tutto li il mio dolore era incalcolabile,se solo ci penso i mei occhi si gonfiano di lacrime,ho deciso di parlare di te perchè mi manchi e spero che da lassù proteggi me e il mio amore mi dispiace non avertela fatta conoscere gli avresti sicuramente voluto bene.

Spero solo che mi continuerai a volere bene anche da lassù mio caro e dolce nonno ti voglio bene non dimenticarlo mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cucciolo83aa
Data di creazione: 19/01/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DinosRcModelsalonso_03Andy_7.9evaluna1986sola.re77vivi64vtstefy77_1977Jessica986carlo.corrado1973ims81gaga90anewallievainfermieracucciolo83aaLallaBemilionidieuro
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963