Creato da IO_iltuosegreto il 27/03/2014

I segreti dell'anima

SEGRETI SUSSURATI

 

 

« Il puzzle della vita...

IL PEGGIO DELLA COMMUNITY... MASCHILE!!! (Mi perdoni quel 5% che non è così ;-)

Post n°9 pubblicato il 20 Maggio 2014 da IO_iltuosegreto
 

[30258c484332b0fc7b8b9331b4b2ca6b.jpg]

 

Premetto che questo è

un post semi-serio,

ma reale, purtroppo!!!

 

Parlo degli uomini, a volte...

Mi stupisco della loro falsità e della loro immaturità, ma che siamo all'asilo???

Mi stupisco del loro delirio di onnipotenza e del fatto che pensino di essere degli dei in terra...

Premetto che non ho nessun problema a farmi vedere perchè mamma mi ha dato questo viso e non di certo posso cambiare e, a dir la verità, nemmeno ci tengo ;-)

Spesso si arriva alla fatidica domanda...potresti farti vedere???

Certo! nessun problema e tu?

Qui viene il bello!!! :-))))))))))))))))))))))))))))

Le risposte maschili sono così varie ed impensabili che....lascio a voi giudicare...:-)))


A. Mi spiace sono stato traumatizzato, una tipa a cui ho mandato la foto, poi mi ha ricattato e perseguitato, mi fa star male il sol pensiero!!!!

Ma caro ragazzo mio (dovrei dire "uomo"??? visto che parlo di lor signori in un'età compresa tra i 40 e i 50 anni) che hai mandato a questa benedetta donna??? una foto come mamma ti ha fatto comprensiva di viso???? ;-))))) ma daiiiiiiiii.....


B. Mandala pure che poi ti faccio vedere qualcosa nella mia fotogallery.

Io pacifica faccio vedere la mia foto e giunge una laconica risposta che dice "Vista"

quindi rispondo cortesemente "Bene, mi fa piacere, non ti vedo ancora, nella fotogallery"

Ricevo questa risposta "non corrispondi ai miei canoni estetici"

"beh certo, guai se piacessi a tutti" (non capisco dove sia il problema visto che stiamo semplicemente parlando ;-))) ) aggiungo... "non ti vedo ancora..."

Risposta "Meglio così credimi, poi se mi vedevi ci stavi male, sono davvero un bell'uomo"

ahahahahahahahhahahahaha... questa è stata davvero la migliore che ho sentito negli ultimi tempi e a questo punto scusatemi, cari maschi se prendo dentro un po' tutti, ma la la categoria ha perso notevoli punti nell'annoverare simili soggetti!!!

 

C. Ti propongo un gioco...seguimi!!! io mi faccio una foto e poi tu mi mandi la tua corrispettiva. Esempio (questo ha dovuto farmi l'esempio, già...magari non capivo dove voleva arrivare ;-) io mi faccio la foto di una mano e tu mi mandi la foto della tua mano, poi mi faccio la foto del mio piede e tu mi mandi la tua...capito???

Ma va??? e che son scema??? :-))))) La mia cortese risposta è stata "Mi spiace, non sono portata per simili giochi, forse hai sbagliato persona"

Peccato che per lui il gioco fosse già iniziato e che dalla mano fosse passato ad un petto nudo che si intravvedeva sotto la camicia... E nooooooo!!! così non valeeeee!!! temo che il gioco non sarebbe stato di lunga durata...;-)))))))

Lo so che non siete tutti uguali...per fortunaaaaaa!!!!

Un sorriso a tutti:-)))))

Segreto



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisaliseinnvogliofarinnamorarcassetta2luponero1111bepaapranzPrivate.LettersVento.caldo.del.SudIO_iltuosegretoinfinit.ycile54RicetteImmoraliPerturbabiIeil.mio.viaggiocalleguadiana
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963