Creato da piccoloes il 16/03/2009
piccoloes

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fiumechevafin_che_ci_sonoicabomax_6_66Tea_DoroSky_EagleMarquisDeLaPhoenixantropoeticobelladigiorno_msolemar_72lubopoannaincantokaren_71oro_giallolost4mostofitallyeah
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Trekstor, dopo le memorie i tablet e gli ereader

Post n°33 pubblicato il 18 Aprile 2013 da piccoloes
 

Stiamo parlando di Trekstor, società nata nel 2001 in Germania, che ha chiuso il 2012 con un fatturato di 10 milioni di euro, in crescita del 30 per cento anno, presente su tutte le principali catene della Gdo e della Gds, sugli operatori dell'ecommerce, forte, tra l'altro, di importanti partnership strategiche in Germania con Mediamarket e Amazon.
Spiega Alessio Rossi, direttore commerciale della società in Italia: 'La crescita del 2012, va detto, è dovuta sì a un ampiamento della nostra offerta, ma in modo particolare al recupero che abbiamo messo a segno rispetto a un 2011 particolarmente difficile per il mercato degli hard disk, che rappresentano il 70 per cento del nostro fatturato e che la società assembla direttamente in Germania'.
In Italia, oggi Trekstor ha diminuito sensibilmente la sua presenza sul fronte delle memory stick, è di fatto uscita dal mondo degli Mp3 e, in attesa che la casa madre faccia passi decisivi verso il segmento delle memorie SSD, sta allargando la sua presenza su altre tipologie di prodotti.
Un white paper di 18 pagine in italiano per comprendere le ...
Fonte:
http://www.01net.it/trekstor-dopo-le-memorie-i-tablet-e-gli-ereader/0,1254,2_ART_153402,00.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Belen regala Suv a Stefano che gli presenta la mamma

Post n°32 pubblicato il 24 Luglio 2012 da piccoloes
 

Non solo, i due avrebbero progetti di convivenza e la Rodriguez avrebbe pure conosciuto la mamma di Stefano.
Stefano, inoltre, ha portato Belen a conoscere la mamma Maria Rosaria e il fratellino Davide, che vivono a Torre Annunziata (Napoli).
I bookie sono più che mai convinti che Belen non lascerà il suo attuale fidanzato per tornare insieme al re dei paparazzi.
Per Stanleybet, inoltre, ad avere più chance di far breccia nel cuore ferito della giovane cantante di origini salentine Emma Marrone, sarebbe il malinconico collega Pierdavide Carone, che sta condividendo con lei la nuova ondata di successo legata all'edizione di "Amici di Maria De Filippi" attualmente in corso.
Fonte:
http://www.casertanews.it/public/articoli/2012/05/11/063053_gossip-torre-annunziata-belen-regala-suv-stefano-presenta-mamma.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PhotoOnWeb 0.9.6.1

Post n°31 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da piccoloes
 

PhotoOnWeb è un programma per facilitare la creazione di album fotografici online e svolgere attività di condivisione con amici e parenti.
Per ciascuna immagine inserita in PhotoOnWeb vi è inoltre la possibilità di applicare alcuni semplici filtri, ad esempio per trasformarle in bianco e nero, aggiungere la tonalità seppia od ottimizzarne l'aspetto in modo automatico.
All'interno del file explorer integrato sono anche previsti dei comandi per impostare colore del testo e dello sfondo, definire larghezza e altezza massima, indicare il livello di qualità JPEG e fissare la dimensione della cornice.
Il tasto "Pubblica" permette infine di mettere le foto in linea, previa attivazione di un account sul sito di riferimento mediante il client FTP incluso.
Fonte:
http://feedproxy.google.com/~r/htmlit_download/~3/5IGt4lFxUE8/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Made in Naples: la finalissima

Post n°30 pubblicato il 05 Settembre 2011 da piccoloes
 

Questa sera, sabato 27 agosto, i coloratissimi riflettori dell'area spettacoli si accenderanno per illuminare i talentuosi cantanti che si sfideranno ancora una volta a colpi di brani inediti e non davanti ad una giuria qualificata e ad un pubblico delle grandi occasioni.
La magica serata, che sancirà la vittoria di uno dei talentuosi ragazzi partecipanti, sarà presentata dal bravissimo Marco Mazzanti, che nelle vesti del padrone di casa introdurrà gli emozionatissimi interpreti.
Una serata ricca di emozioni per questo importante talent show ideato e realizzato dai patron della Fiera Mediterranea ancora in corso al Palazzetto Taglialatela di Ischia.
E' un giovane pianista e compositore di Marigliano (Napoli) e dalla su pagina Facebook leggiamo che la musica per lui è tutto, e i suoi brani vanno oltre ogni schematizzazione e sono carichi di emozioni e sentimenti.
Fonte:
http://www.casertanews.it/public/articoli/2011/08/27/070520_eventi-napoli-made-naples-finalissima.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prescrizioni per l'uso

Post n°29 pubblicato il 23 Luglio 2011 da piccoloes
 

Ho tergiversato un weekend per rispondere all'appello di Claudio "Imelda" Cerasa, (sul suo gran blog e sul Foglio), che da interista vuole restituire lo scudetto 2006 per ridare l'onore alla squadra.
Ma il punto è un altro: come litigo da anni col mio amico juventino interrotto Christian Rocca, perché invece di parlare dell'Inter non va a chiedere dalle parti di Torino com'è che la Famiglia aveva tanta fretta di dichiararsi colpevole, di ringraziare per la B perché temeva la C, di cacciare il fattore dalla fattoria'
Bisognerebbe quantomeno provare, prima, che se l'inchiesta è stata fatto con qualche leggerezza (ma aspetto sempre le carte), c'era addirittura una regia occulta nerazzurra: del resto, prima della P2 e della P4 ci sarà per forza la grande P della Pirelli… Bah
C'è poi questa cosa della prescrizione.
O forse qualcuno vuole tirar giù dalla forca Saddam, e restituirgli l'onore, solo perché, qualche anno dopo, il giudice Palazzi ha scoperto che le armi di distruzione di massa non c'erano'
Fonte:
http://www.ilfoglio.it/zerutituli/340

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963