Jack e i suoi amici - Il mio piccolo Jack
« Precedenti Successivi »
 

Mars Candy kills

 
 

La vivisezione 4

Trovato su un forum  Aziende che eseguono test su animali-GRUPPO MARS:Cani: Chappi, Pedigree, Cesar, Royal Canin (tutta la linea).Gatti: Frolic, Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan (sabbia), Royal Canin (tutta la linea).-GRUPPO COLGATE PALMOLIVE:Hill's Science Diet, Hill's Prescription Diet.http://www.helpthedogs.org/campaigns/petfood.html-GRUPPO PROCTER & GAMBLE:Iams, Eukanuba.Per maggiori informazioni:http://www.uncaged.co.uk/iams.htmhttp://www.iamsodead.comhttp://www.peta.org/feat/iams/video.htmlNote: Procter & Gamble è da anni oggetto di un boicottaggio "animalista" in quanto…
 

La vivisezione 3

Per quasi un anno quelli della PETA si sono infiltrati in una delle piu' grandi aziende di mangime per animali la IAMS e con microtelecamere nascoste hanno filmato questo orrore.
 

La vivisezione 2

Nel post precedente abbiamo parlato di questo grosso problema che e' la vivisezione. Cosa sio puo' fare per evitare anche in minima parte che questa gente senza scrupolo alcuno continuino a torturare tanti animali spesso senza alcun motivo? Nel nostro piccolo possiamo fare tanto anche noi. Innanzitutto esiste un associazione ONLUS che si occupa di…
 

La vivisezione

La vivisezione Quando si parla di vivisezione, o sperimentazione in vivo, si intende qualsiasi esperimento eseguito su animali o esseri umani. Ogni anno in tutto il mondo muoiono 300 milioni di animali uccisi da cruenti esperimenti svolti in migliaia di laboratori diversi. Gli animali utilizzati nella vivisezione sono per lo piu topi, ratti, cavie, ma…
 

.

 

Angel of fire

Eccolo il nostro angelo del fuoco ( come e' stato ribattezzato ) che qualche giorno fa a Sorso in provincia di Sassari e' stato legato ad un palo, e dopo averlo cosparso di benzina un gruppo di annoiati, depressi, imbecilli gli ha dato fuoco. Il meticcio dopo essersi riuscito miracolosamente a liberare, e' stato soccorso…
 

I miei gioielli

I miei gioielli
 

Per Natale, non regalare cuccioli!

Per Natale, non regalare cuccioli!Se ami gli animali, non comprarli MAI, adotta un animale che ne ha bisogno.Per ogni cucciolo comprato, un animale muore solo e abbandonato Per Natale, non comprare un cucciolo - di qualsiasi specie - come "regalo". Gli animali non si comprano, non sono cose. Gli animali si adottano, dopo aver ben…
 

.

http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/index.php
 

« Precedenti Successivi »