Creato da aspettando_un_sogno il 11/05/2009

la_grotta_dei_sogni

diario dei miei sogni

 

« Buona giornatapiccole mani.. »

cattedrali di piacere

Post n°306 pubblicato il 31 Marzo 2011 da aspettando_un_sogno
 

Languide carezze,
lambiscono la mia pelle,
mentre mi sciolgo
al calore della tua passione.
Perle lucenti e dolci come miele,
sprigioni dal mio corpo
infuso d'amore per te.
danzando leggero nel mio cuore
La mia anima si innalza,
su cattedrali di piacere,
che solo tu sai donarmi
frugando dentro me,
con lievi ali di farfalla.
La mia vita si riempie così
di colori e profumi
mai visti e sentiti
senza te che guidi i miei passi,

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

afa

L'afa ricopre il mio corpo,
con un manto intessuto
di gocce di sudore.
Mi sembra di affondare,
con i miei problemi,
i miei pensieri,
in una palude.
Anima mia potessi
trovar refrigerio al tuo dolore,
affinchè quest'alba che verrà,
ci trovi avvinti
nel sonno dell'amore.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950je_est_un_autreVolo_di_porporaGottingen71itregiornidelcondorse_forse_mairostocchiostefano.morganrosadiferroviadiciamocelonerevivaltertognopmvautozazza.leosarah.moscatelli
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963