Creato da boccia81 il 05/09/2005
cronache statunitensi...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Simo204boccia81fusion0SdoppiamoCupidomontanarivanessamario0007
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...la mia prima lezione......la prima sbornia...... »

...ci sono riuscito!!!!!....

Post n°12 pubblicato il 15 Settembre 2005 da boccia81

Signori ce l'ho fatta a telefonare con la scheda prepagata...e' stato un bordello ma adesso it is ok!!!! Inoltre ho trovato l'adattatore per il pc, ho comprato il mio nuovo cellulare Usa, cosi' anch io ho un numero di telefono ACCETTABILE!!!

La scuola va....ho conosciuto nuovi ragazzi/e, un tizio Uzbeco....con cui ho cercato di parlargli di Islam, spiegandogli che anch io leggo il corano....ma non mi ha capito. Capita!!!!

Ma la cosa piu' bella e'.......HO TROVATO casa....la settimana prossima dovrei trasferirmi e il tutto e' bellissimo. Andro' ad abitare in un palazzo quasi pieno di italiani...cio' non e' buono per il mio inglese ma almeno....anche qui si formera' una piccola CUPOLA.

Adesso vado a lezione perche' altrimenti domani dovro' essere accompagnato dai genitori ...e..capite bene e' un po' difficile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963