Creato da sarina_c87 il 02/07/2008

Diary of princess

..pensieri sparsi..

 

 

« ......emozione???Così come sono.. »

Libera quanto basta per..

Post n°4 pubblicato il 06 Luglio 2009 da sarina_c87

Ho la testa che mi scoppia...ho davvero bisogno di staccare un attimo la spina per capire cos'è che voglio davvero e soprattutto cos'è che mi può far stare bene. Ora ho troppi pensieri contradditori che mi frullano per la mente...non so cosa fare col lavoro,non mi concentro sullo studio,perdo tempo inutile a pensare ad altri...nell'ultimo anno ho cambiato 4 lavori,abitudini,facoltà...è un momento in cui vorrei anche solo una cosa stabile,fissa,che rimane...almeno per un po'...

Voglio staccare la spina dalla paura di non farcela,dalla paura di deludere,dalla pressione che mettono alcune cose,dalle proposte che so già rifiuterò,dall'indifferenza,dalle persone che non riescono neppure a salutarti per strada,dalle persone egoiste,da chi non ha coraggio,da chi ti evita perchè non sa cosa dire o fare,da chi non capisce che basta davvero poco sia per far sorridere una persona,sia per ferirla o deluderla...

In fondo poche cose meritano davvero i tuoi sforzi..e devono essere tutte quelle che ti possono rendere felice..e tutte quelle persone che ti dimostrano un affetto sincero e incondizionato. Forse si perde troppo tempo a cercare cose che non esistono,perdendo l'occasione di vedere ciò che potremmo realmente avere.

"...Adesso raccogli ogni momento respira bene a fondo...e poi non ci sei più..."

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963