Creato da piedidolcissimi il 13/11/2006

stefy feet

tutto ciò che passa per i miei... piedi

 

 

« Auguri adeguatiUn'altra responsabile... »

La responsabile dell’ufficio amministrativo

Post n°42 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da piedidolcissimi
Foto di piedidolcissimi

La responsabile dell’ufficio amministrativo, 45 anni, magrissima, non troppo alta ma proporzionatissima. Fisicamente invidiata dalle donne, desiderata dagli uomini; da questi invidiata professionalmente per il ruolo di responsabilità e per il “potere” derivatone.

Ha fama di sciupa uomini, si vocifera di tutto sul suo conto. Certo, dicerie, malelingue. Si da la colpa alla tempesta ormonale dovuta all'età, al marito che lavora all’estero, al ruolo di dirigente giocato oltre che sul piano lavorativo anche sul piano dei rapporti umani.

C’è chi la descrive come un’assetata insaziabile, dedita ad ogni tipo di rapporto con ogni tipo di uomo; chi la descrive come una fedele traditrice affezionata ad un solo soggetto, inarrivabile sogno per gli altri. Altera, intoccabile.

Alle 18 arriva la sua telefonata:”si può fermare da me per una mezz’ora? dobbiamo controllare alcune cartelle” e poi nessuno sa cosa succede. Ha le sue vittime sacrificali preferite; un ingenerino tutto timido con contratto a termine e foto della fidanzata sulla scrivania, un coetaneo divorziato con villa al mare, una collaboratrice con 15 anni meno di lei e unghie sempre cortissime.

È vestita sempre elegantemente, porta benissimo sia classici che sportivi, nero come azzurro, o bianco. Sa di essere bella, considera il seno un suo punto forte, lo cura attentamente e non esce senza reggi che lo esaltino e evidenzino la dimensione e la forma del capezzolo. E il sedere, anche per quello ore e ore di palestra, per rassodare, per contenere. Cura molto il viso, ma fa delle sue incipienti rughe un vanto, un arma di seduzione in più per dimostrare come gli anni possano aggiungere e non togliere. Dedica molto tempo alla cura delle mani, con unghie lunghe ma non volgari, smalti aggressivi ma non sfacciati. Considera un punto debole i piedi, con mio sommo dispiacere. E sbaglia, perché a parte una magrezza determinata da eterni regimi alimentari limitati, non hanno proprio nulla di male. E li nasconde, li tortura, li cela al mondo che potrebbe apprezzarli.

Solo nella bella stagione cede al sandalo, ma neanche troppo di frequente. Sempre su tacchi a spillo, spesso con lacci sulla caviglia sottilissima, quasi esclusivamente in pelle nera su un bel tono abbronzato standard. Mostra le belle dita sottili, allungate ma uniformi, non deviate ne distanziate; comunque morbide, unghie con tagli netti, regolari, smalti rossi, talvolta trasparenti.

La immaginano tutti alle 18.30-19 con l’ing. di turno, il dott. divorziato o la collaboratrice sospettata lesbo; fronte a fronte davanti ad una scrivania, lei che si stende indietro sulla sedia e prolunga la gamba fino alla caviglia del fortunato/a, facendo frusciare la punta della lucidissima decollete di vernice sulla calza, alzando il bordo dei pantaloni e raggiungendo l’incavo del ginocchio e lì giocherellando come a solleticare un prurito.

E mentre l’interlocutore avvampa, lei si stende ancora e percorre l’altra gamba con l’altro piede, questo scalzo, velato di intrigante nero con trasparenza sull’amaranto dello smalto dell’allungato alluce.

Qui le storie si differenziano, c’è chi vuole l’ingegnerino imbarazzato ma dilaniato dagli ormoni sdraiato col tacco che gli perfora il petto e l’alluce che tenta di soffocarlo, chi vuole il divorziato guidare sapientemente i piedi di lei sul suo marmoreo e bitorzoluto membro, accompagnando il gesto con grugniti gutturali, chi vuole la ragazza dalle unghie corte impegnata quasi in trance a suggere alluci ed a portarseli deliziata sui capezzoli per trarne brividi e scosse elettriche.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rmanca1971MarcoSlave53Blume456MissNylonsbugiardogl0limoaranciotempestadamore_1967SlurpForevermaturosicurogood_lookergnastiuIlConte17SottoiTuoiPiedi_BSmiao1999993OTISone
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963