Creato da piedidolcissimi il 13/11/2006

stefy feet

tutto ciò che passa per i miei... piedi

 

 

« Daria dice...Selvaggia Lucarelli »

Anche la Roberts...

Post n°49 pubblicato il 29 Marzo 2007 da piedidolcissimi
Foto di piedidolcissimi

Se fossi un uomo, quale parte del tuo corpo apprezzeresti di più? Fuori dai luoghi comuni che descrivono gli uomini come interessati solo a seno e sedere, direi che apprezzerei innanzitutto gli occhi, poi il sorriso, poi i piedi.

 

I piedi? Sono così importanti? Essenziali, mai trascurarli, sono una delle parti più sensuali del corpo, capaci di comunicare tanto quanto uno sguardo, quanto un sorriso o un fiume di parole.

 

Spesso i piedi sono maltrattati, talvolta per apparire più attraenti; tu che ne pensi? Chi li maltratta fa male, anche se è difficile dire se mettere tacchi altissimi significa maltrattare o valorizzare. Io faccio di tutto per conservarli belli come credo siano e per trarre dalla loro apparenza massimi vantaggi, anche a costo di sofferenze.

 

Quindi tacchi altissimi? Sì, se si può; per tanto tempo ho rappresentato il prototipo della brava ragazza acqua e sapone e di tacchi non se ne parlava nemmeno. Ma anche quando indossavo piatte ciabattine o robuste e chiusissime nike, il mio io avrebbe voluto svettare su sandali con aguzzi stiletti da almeno 12 cm.

 

E la moda del momento? Pare vada il piatto. Le mode passano, New York è stata invasa per anni da infradito orrende portate anche da piedi eccellentissimi; io ero tra quelle e lo facevo perchè mi pareva essere tornata ragazzina, quando i miei compagni mi prendevano in giro perché avevo la bocca larga e piedi grossi.

 

Un tormentone legato all’adolescenza, dunque. No, all’epoca avevo i piedi più lunghi della classe e perciò mi sfottevano; ora le cose son cambiate e se è vero che il piede femminile “preferito” è quello piccolo, ho trovato innumerevole estimatori di quelli medio-grandi. Pare comunichino sicurezza e tranquillità, affidabilità; peculiarità proprie del mio carattere.

 

Ultima domanda, quante paia di scarpe ha? Una stanza intera, non so valutare. Come tante sono irresistibilmente attratta dai negozi di scarpe e compro a più non posso; il solo provare e riprovare scarpe mi fa venire i brividini sulla schiena…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rmanca1971MarcoSlave53Blume456MissNylonsbugiardogl0limoaranciotempestadamore_1967SlurpForevermaturosicurogood_lookergnastiuIlConte17SottoiTuoiPiedi_BSmiao1999993OTISone
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963