linguadoca - each man kills the things he loves
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 12

Non ho mai capito il perché. Né mai mi è stato spiegato. Esattamente come nel Processo di Kafka, mi sono trovato condannata senza alcun capo imputazione. Lui semplicemente mi disamò.In effetti, ero spesso insopportabile. Fu un miracolo che abbia recuperato, negli anni successivi, il rispetto e la credibilità.Indossavo, noncurante, un velo nero tessuto di metafore…
 

 

ogni tanto vado a sbattere contro qualcuno o qualcosa."oh, si è fatta male signora?"io non rispondo perchè sono molto oltre di me.magari stò lì che galleggio in un cielo di quarantacinque anni fa...quel giorno che mamma mi andò a partorire a piedi con le acque già rotte perchè era capodanno e i  taxi non rispondevano…
 

Post N° 10

quella notte dormo sul divano, torno nell'azzurro.sogno che non farò più l'amore e nel sogno ci sei tu che fai l'amore con un'altra.lo fate sul cofano della mia macchina.e io sono al volante.spingo il pedale dell'acceleratore più che posso,fino in fondo.crepa.muori.lei è lì sul vetro,lunga e nuda, mi guarda la guardo.guardo la sua bocca.i suoi…
 

Post N° 9

ho un trauma stretto nel cuore come un trofeo.è roba del mio lutto.è il mio piano della vita che si inclina e si mette di traverso.oggi sono una sbrancata che strepita.una buffa con le sue miserie, le sue lacrime ma anche una sua strafottenza, un suo umorismo.una che non si scansa comunque.stasera , che è…
 

Post N° 8

alle volte prendo un teno.mi metto lì buona con i pendolari, ascolto le chiacchere, guardo le facce, mi immagino che roba li aspetta a casa, nel piatto. nel letto.pensano che anche io sia una che torna dal lavoro."dove scende lei signora?""poi, scendo poi".finchè ci resto sola,  sul vagone, a sentire gli scambi sotto le ossa.resto…
 

Post N° 7

mi hai messo volutamente all'angolo. come ti piace fare
 

Post N° 6

voglio essere molle e cagionevole,stupida e disdicevole.voglio sputtanarmi, non ce la faccio più a tenere il punto fermo, la bussola orientata sulla rotta della decenza. voglio prendermi una vacanza dalla normalità.
 

Post N° 5

non ti muovere
 

Post N° 4

come leggete adorati visitatori di questo blog io sono esattamente quello che sembro:una grande stronza, una caratteriale, una scomposta, una inaffidabile. Da:signoraliasData:19/10/05 17:47:09 Testo del messaggiome lo avevi scritto e ho creduto fosse un'esagerazione: sei impossibile. oltretutto, nel caso di specie ti riveli sorprendentemente priva della tua consueta ironia.e trovo che sia un argomento troppo serio…
 

Post N° 3

Da:amoilsenopiccoloData:19/10/05 16:03:58 Testo del messaggio:le foto emanano molta sensualita' mista a trasgressione....( e  a questo  che gli scrivo? )
 

« Precedenti Successivi »