Creato da pieroalba il 07/04/2006
nulla è per sempre per cui vivilo...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pieroalbapieroalbatrosLittlePixieil.mereelisabetta.falchettipsicologiaforensectthsoetoorresaThiashynKemper_B0ydbizzoca
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Svegliarsi bene lavorare per vivere »

GITANA

Post n°21 pubblicato il 02 Giugno 2006 da pieroalba

Por si un día me muero
y tu lees este papel
que sepas lo mucho que te quiero
aunque no te vuelva a ver.

Coro
Gitana, gitana, gitana, gitana
tu pelo, tu pelo,
tu cara, tu cara.

Se que no nunca fuiste mía
ni lo has sido, ni lo eres
pero de mi corazón
un pedacito tu tienes
tu tienes, tu tienes, tu tienes, tu tienes.

Coro
Gitana, gitana, gitana, gitana
tu pelo, tu pelo,
tu cara, tu cara.

Como sabes que te quiero
no trate de alabarme tu
pues lo mismo que te quiero
soy capaz hasta de odiarte yo
y tengo celos del viento
por que acaricia tu piel
de la luna que miras
del sol porque te calienta
yo tengo celos del agua
y del peinecito que a ti te peina.
y por lo celos, los celos, los celos
a mi el corazòn me arde, me arde (x2)

Las palabras son de aire, y van al aire
mis lagrimas son agua, y van al mar
cuando un amor se muere
sabes chiquita a donde va
sabes chiquita a donde va.

Coro II
Sin mirarte yo te miro
sin sentirte yo te siento
sin hablarte yo te hablo
sin quererte yo te quiero.

Anoche vi en tus ojos
que me querías, y te besé,
Saborenado tus labios dulces,
y abrazado a la almohada, me desperté.

Coro II
Sin mirarte yo te miro
sin sentirte yo te siento
sin hablarte yo te hablo
sin quererte yo te quiero.

Se que nunca fuiste mía,
ni lo has sido, ni lo eres,
pero de mi corazón,
un pedacito tu tienes.

Coro II
Sin mirarte yo te miro
sin sentirte yo te siento
sin hablarte yo te hablo
sin quererte yo te quiero.

Sólo para ti, sólo para ti yo soy
sólo para ti seré,
espero con la esperanza,
que algún día te vuelva a ver.

Coro II
Sin mirarte yo te miro
sin sentirte yo te siento
sin hablarte yo te hablo
sin quererte yo te quiero.

La nota es porque es imposible
seguir viviendo esta agonía
quiero que sepas lo que yo siento,
aunque nunca podrás ser mía
se io un giorno muoio 
e tu leggerai questa lettera 
sappi quanto io ti ho amato 
anche se non potrò rivederti

Coro 
Gitana, gitana, gitana, gitana 
i tuoi capelli, i tuoi capelli,
il tuo viso, il tuo viso. 

so che mai sei stata mia 
né lo sei stata, né lo sei 
ma del mio cuore 
una parte tu hai 
tu hai, tu hai, tu hai, tu hai. 

Coro 
Gitana, gitana, gitana, gitana 
i tuoi capelli, i tuoi capelli,
il tuo viso, il tuo viso. 

Come sai che ti amo 
non tentare di elogiarmi
perché come ti amo 
sono capace di odiarti io 
e sono geloso del vento 
perché accarezza la tua pelle 
della luna che guardi 
del sole perché ti riscalda 
io sono geloso dell'acqua 
e del pettine che ti pettina. 
e per la gelosia, la gelosia, la gelosia 
il mio  cuore arde, mi arde (x2) 

Le parole sono di aria, e vanno all'aria 
le mie lacrime sono acqua, e vanno al mare 
quando un amore muore 
sai ragazzina dove va 
sai ragazzina dove va. 

Coro II 
Senza guardarti io ti guardo 
senza sentirti io ti sento 
senza parlarti io ti parlo 
senza che Tu lo voglia, io ti voglio. 

Ieri sera vidi nei tuoi occhi 
che mi volevi, e ti baciai, 
assaporando le tue labbra dolci, 
ed abbracciato al cuscino, mi svegliai. 

Coro II 
Senza guardarti io ti guardo 
senza sentirti io ti sento 
senza parlarti io ti parlo 
senza che Tu lo voglia, io ti voglio. 

So che mai sei stata 
né lo sei stata, né lo sei, 
ma del mio cuore, 
un pezzetto tu hai. 

Coro II 
Senza guardarti io ti guardo 
senza sentirti io ti sento 
senza parlarti io ti parlo 
senza volere tu io ti voglio. 

Solo per te, solo per te io sono 
solo per te sarò, 
spero con la speranza, 
che qualche giorno ti giri a vedere. 

Coro II 
Senza guardarti io ti guardo 
senza sentirti io ti sento 
senza parlarti io ti parlo 
senza che Tu lo voglia, io ti voglio. 

La nota è perché è impossibile 
continuare a vivere questa agonia 
voglio che sappia quello che io sento, 
benché mai potrai essere mia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963