Creato da pieroalba il 07/04/2006
nulla è per sempre per cui vivilo...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pieroalbapieroalbatrosLittlePixieil.mereelisabetta.falchettipsicologiaforensectthsoetoorresaThiashynKemper_B0ydbizzoca
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Arrivederci vita....ariecchimeeeeee!!!! »

Dopo tre settimane....

Post n°34 pubblicato il 16 Settembre 2006 da pieroalba
Foto di pieroalba

Dopo tre settimane di ritorno alla vita " normale" mi sento sopspeso in uno strano limbo .... perchè sono contento del lavoro che faccio , dove mi trovo e soddisfatto di come vanno le cose  ma....... ma vorrei essere da un'altra parte , con un'altra persona magari riuscire a vivere insieme a lei anche con un lavoro diverso in un luogo diverso... insomma non è che mi senta insoddisfatto ma vorrei un'altro tipo di vita.!!!!! il mio sogno è sempre quello di vivere in un posto sempre caldo in pantaloncini e maglietta in compagnia della donna che amo trascorrere serate in riva la mare o ballando la salsa... Sò quello che dovrei fare e come fare per coronare questo sogno ma.... ho paura... non mi so decidere perchè ho sempre fatto quella che la testa e il cuore mi dicevano anche andando contro tutti e tutto e bene o male ne sono sempre uscito ma adesso è diverso .... ho paura di perdere .... ho perso tante volte e poi mi sono comunque difeso o rialzato ma stavolta si tratta di un cambio radicale , partire senza bilgetto di ritorno.... mi sono dato comunque delle tappe in questo percorso , tappe fatte di tempi o eventi ... intanto fino a ootobre saremo in toscana a lavorare 12 ore di giorno e ballare 2 volte a settimana la sera poi nel we amore e affetti cari.... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963