Creato da pietroxac il 03/02/2006
Il piacere di saperne un pò di più

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dublin75omniacalcestruzziheleriaunamamma1pinadottlau3smvalentina_pierrohopelove10azramsalvinocasciofrenkolivergera10VEDI_SE_TI_PIACCIOpsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I RINCOGLIONITI TU VUO' FA' L'AMERICANO !!! »

LA CENA DEI CRETINI

Post n°21 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da pietroxac
Foto di pietroxac

Avete idea di quanti cretini abbiamo in questo paese ?

Avete mai considerato il fatto che essi stanno intorno a noi, tra di noi.

La TV di oggi ci fa vedere alcuni esempi di questi soggetti e delle loro "perfomances" quotidiane. Ci erogano a piene mani la loro ignoranza, supeficialità, la mancanza di ogni ragione plausibile che giustifichi i contratti milionari che ricevono.

Alcuni esempi ?

Luca Giurato: Non sono riuscito ancora a capire quali virtù nascoste abbia uno come Lui, che non riesce a proferir parola senza commettere un errore , uno che è l'emblema della sottomissione al potere, uno che riesce a "campare" facendo spettacolo della sua "idiozia".

Emilio Fede: E' uno dei primi miracoli che il nostro novello Gesù Cristo (Silvio B. n.d.r.) ha fatto per convincerci del "Miracolo Italiano". Per molti anni ci siamo domandati, perchè l'ha fatto ? perchè un essere cosi capace doveva circondarsi di "leccapiedi" di tal portata ?

La risposta, oggi, è molto facile !! I servigi prestati dal nostro "Igor" di Arcore, nei confronti del suo padrone, sono tali e tanti, che onestamente non possiamo dire che la scelta non sia stata azzeccata !!

Cristiano Malgioglio: L'icona più pubblicizzata del nostro tempo. Colui che incarna, più di tutti, la frivolezza dell'essere, la "diversità" dell'essere, l'essere un emerito testa di caz...

Antonella Clerici: Valente giornalista televisiva in prestito permanente alla "stupidità-media" degli italiani teledipendenti. E' riuscita a far dimenticare anni di giornalismo in pochissimo tempo, ed ora, con la sua ultima trasmissione, a far rimpiangere la famosa trasmissione culturale, degli anni 60', che nessuno voleva vedere, L'APPRODO !!

Costantino, Amici,Uomini e Donne, ecc...: NO-COMMENT

La lista sarebbe quasi inteminabile. In un mondo di lustrini e cerone, di falso e irreale, questi personaggi ci sguazzano come pesci nel loro elemento naturale: la brodaglia televisiva.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963