Creato da pietroxac il 03/02/2006
Il piacere di saperne un pò di più

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dublin75omniacalcestruzziheleriaunamamma1pinadottlau3smvalentina_pierrohopelove10azramsalvinocasciofrenkolivergera10VEDI_SE_TI_PIACCIOpsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il perchè del blogIL NOVELLAME E.........I... »

IL CARNEVALE DI...VENEZIA ! 

Post n°2 pubblicato il 04 Febbraio 2006 da pietroxac

Non preoccupatevi del titolo, il Carnevale di cui parlerò è quello di Sciacca, Venezia è il nome dell'Assessore preposto alla sua organizzazione/gestione, quindi la 106° edizione del Carnevale di Sciacca sarà........di Venezia.

Dico subito che io non c'è l'ho assolutamente con l'Assessore Venezia, persona garbata, volenterosa, perbene ma........dilettantesco.

La parola dilettante non è un insulto, ma una constatazione ormai palese della "improvvisazione" che caratterizzerà quest'edizione.

Oggi, 4 febbraio 2006, siamo alla vigilia di una storica edizione del famoso Carnevale di Sciacca. Storica perchè per la prima volta in assoluto si svolgerà in un sito diverso da quello usualmente utilizzato, cioè, il centro storico.

Infatti quest'anno la cornice del nostro Carnevale sarà la popolosissima C.da Perriera.

Sorvolo sulla scelta "obbligata" del luogo (per quanto mi riguarda, già doveva essere fatta l'anno scorso) e del "prezzo" che abbiamo dovuto pagare per la "testardagine" di qualcuno, Sindaco e Commissario Azienda di cura e Soggiorno in testa, che hanno  solo prodotto l'edizione più scadente della manifestazione che memoria recente ricordi e  la devastazione della piazza A. Scandaliato e il suo sequestro.

Ma mi domando è mai possibile che a meno di venti giorni dall'inizio della manifestazione non si porti a conoscenza della Città uno straccio di programma predisposto, un percorso prestabilito, una campagna pubblicitaria in itinere, un' informazione logistica (parcheggi, navette, ristori, gazebo informativi, suolo pubblico per le attività ambulanti, punti di emergenza  ecc...).

Sfido chiunque, dei non addetti ai lavori, a dirci qualcosa di più del nulla che invece si sa !! 

Non voglio essere preventivamente pessimista, ma realisticamente debbo constatare che le premesse (e solo quelle) sono tutto un programma !!

Allora, se queste sono le premesse ,  la locandina del film " NON CI RESTA CHE PIANGERE"  diventerà per la 106° edizione del Carnevale di Sciacca, l'unica nostra consolazione.

Si accettano smentite !!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Krone983
Krone983 il 04/02/06 alle 09:53 via WEB
ma spero ke nn sia così! quasi ogni anno sn venuto a sciacca a vedere il carnevale e mi sn sempre divertito!spero di farlo anke quest'anno! ma dov'è precisamente questa contrada Perriera???
(Rispondi)
lottergs
lottergs il 25/03/09 alle 02:12 via WEB
pronate, felicitate, levitra pill ablepharia, nutlet, levitra vardenafil helminthological, exaemia, buy levitra online pylethrombophlebitis, sialoglycoproteins, order levitra on line dyspnoic, perispermatitis, levitra mexico pyknolepsy, juliform, levitra 20 presenility, hordein, levitra online mesotheca, scoop, buy levitra vardenafil pneometry, crena, us levitra rodge, polymelia, where to buy levitra goutwort, oxyhemoglobin, levitra online anaglyptographic, keratonosis, online drug purchase levitra sacs, tuft, levitra buy thuyin, desynapsis, generic levitra online spirostans, whip, buy cheap cialis
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963