Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« Messaggio #5Messaggio #8 »

giornata soft

Post n°6 pubblicato il 25 Novembre 2006 da piff85
Foto di piff85

buon giorno 

stamattina mi sono svegliato abbastanza bene ,nn vedo l ora che venga stasera x riabbracciare la mia girl adesso sta a lavoro.a volte mi sento un po in colpa che lei debba lavorare x realizzare un suo sogno o chissa cosa sxo che un giorno tutto questo finira e che lei stesse veramnte traqnuilla insomma sxo di  dargli un tono di vita regolare cn il mio lavoro che  x il momento e un po instabbile sn ancora indeciso se rimanere o meno .il mio titolare nn c'è la fa piu sta invecchiando anche se un giorno riprenderanno i figli le retini in mano io nn sono cosi convinto di avere un posto traqnuillo.il mio grande sogno sarebbe di mettermi in proprio solo cosi potro realizzarmi e costruirmi un futuro che mi aiuti a sopravviver xke oggi e diventato difficile vivere cn qst stato di merda che nn aiuta x niente i giovani siamo costretti a lavorare a vita la penzione la prendiamo quando risorgiamo basta nn se ne puo piu di andare avanti cosi !!!!immagineli prenderei con il fucileimmaginevabbene lasciamo stare se no mi innervosischo solo  l'unica cosa che vale la pena di vivere sei tu amore io ti amo cn tutto me stesso nika ci vediamo staseraimmagineun bacione a tutti bye bye

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST È IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20