Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« Messaggio #18Messaggio #21 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 30 Novembre 2006 da piff85

immagineMe la caverò

Me la caverò, proprio come ho sempre fatto....

con le gambe ammortizzando il colpo;

Poi mi rialzerò, ammaccata non distrutta....

Basterà una settimana a letto....poi verrà da sè

ci sarà anche qualche sera in cui usciranno lacrime,

ci sarà anche qualche sera in cui starò per cedere,

ma poi piano piano tutto passerà!!! Max pezzali

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST è IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20